lunedì 20 settembre 2021

Emiliano Babilonia in esclusiva nazionale - Mario Placanica ex carabiniere che uccise per legittima difesa Carlo Giuliani ora sotto attacco con armi ad energia diretta con lavaggi del cervello continui nella testa e blocchi del pensiero che istigano al suicidio - ascoltate bene le sue parole nel video testimonianza postato sotto questo articolo .

Emiliano Babilonia ricercatore esperto di contro attacchi con armi neuroniche satellitari - mk ultra italia . 




Mario Placanica ex carabiniere che uccise per legittima difesa Carlo Giuliani ora sotto attacco con armi ad energia diretta con lavaggi del cervello continui nella testa e blocchi del pensiero che istigano al suicidio - ascoltate bene le sue parole nel video testimonianza postato sotto questo articolo .




Carlo Giuliani  (Roma, 14 marzo 1978 – Genova, 20 luglio 2001) è stato un manifestante che prese parte alle proteste del movimento no-global, ucciso da un carabiniere durante i fatti del G8 di Genova.

In relazione all'uccisione, ex carabiniere ausiliario Mario Placanica è stato indagato per omicidio e poi prosciolto dalla giustizia italiana e da quella europea avendo agito per legittima difesa contro Giuliani che, a volto coperto, tentava di colpirlo con un estintore. 

La Corte europea dei diritti dell'uomo, alla quale la famiglia Giuliani aveva fatto ricorso, ha infatti accolto la ricostruzione italiana in merito ai fatti specifici della morte, ma ha criticato la gestione dei sistemi di sicurezza attorno al vertice da parte dell'Italia, poiché ne avrebbe minimizzato i rischi. 

In conseguenza di ciò, inizialmente, la Corte dispose un risarcimento di 40.000 euro ai familiari di Giuliani a carico dello Stato italiano

La stessa Corte ha infine assolto lo Stato Italiano con sentenza definitiva nel 2011.


FONTE: Angeli Custodi - mk ultra italia

1 commento:

  1. I demoni sono i colpevoli e quelli che governano tramite la tecnologia. E li che governano le menti

    RispondiElimina