In queste dichiarazioni di gennaio 2013 (vedi data impressa), Beppe Grillo parla di tre argomenti differenti e molto molto molto difficili e complessi.
Parla di:
a) Scie chimiche
b) Controllo mentale (mind kontrol)
c) il motore ad acqua
Riguardo alle scie chimiche e al motore ad acqua di pensa abbiate già nozioni,ma sul controllo delle menti? Cosa ne sapete di mind kontrol e di sorveglianza satellitare individuale? Chi sono i TARGETED INDIVIDUALS? Quanti sono in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa accade loro? Se Beppe grillo già ne sà qualcosa significa che l'argomento è vasto,ma non sono fandonie?
Perchè Beppe Grillo non affronta questi argomenti in una sua serata per spiegare a tutti, in una volta sola, cosa significa CONTROLLO DELLE MENTI?
Cosa possiamo spiegare in questa pagina riguardo al controllo delle menti se Grillo e i suoi Deputati e Senatori non ci aiutano?
Basterebbe una sola serata con dossier alla mano e alcune vittime di controllo mentale munite di referti per ACCULTURARE 9 milioni di elettori e smascherare questi esperimenti clandestini con complici i servizi segreti italiani.
Beppe Grillo - a quanto pare - non vuole collaborare,ma sà di cosa parliamo dalle sue dichiarazioni di gennaio 2013... -
Noi cavie umane sapiamo bene del controllo mentale MK ULTRA Italia e come viene sperimentato su tutti noi ( siamo tutti ANIMOIDI di Emiliano Babilonia) .
Notate che tutto si blocca su questi argomenti?Chiedetevi chi e'che blocca tutto è con quali mezzi...!!!Non e'immaginabile a che punto sono arrivati!!!!.....
RispondiElimina