lunedì 29 settembre 2014

PERICOLO TSO in ATTO --- Comunicato di EMILIANO BABILONIA

PERICOLO TSO in ATTO


Comunicato di EMILIANO BABILONIA 

Avviso nazionale italiano quando andate al pronto soccorso non dite che venite attaccati con armi ad energia diretta satellitare e le denunce fatele piu' plausibili e tecniche possibili vi' sbattono in TSO PREVENTIVO - EMILIANO BABILONIA

LINK radio webhttp://www.spreaker.com/user/controllo_globale/pericolo-tso-in-atto


Agente Segreto Presidente della Repubblica - come arruolano le SS italiane

Agente Segreto Presidente della Repubblica - come arruolano le SS italiane - parlano del controllo mentale mk ultra 

Intervista censurata dalla rete , Agente Segreto Presidente della Repubblica confessano le SS sono stra noi , come arruolano cavie e sperimentatori del mk ultra italia , dichiarazioni censurate dal web di tutto il mondo .





LINK - https://www.youtube.com/watch?v=O0vgAxplzMc

mercoledì 24 settembre 2014

Terza Guerra Mondiale Neurale di Emiliano Babilonia

            

Diretta radio web di Emiliano Babilonia cavia umana consapevole

Terza Guerra Mondiale Neurale


Diretta radio web di Emiliano Babilonia cavia umana consapevole 


LINK della diretta radio web - terza guerra mondiale neurale




Vittime cinesi delle armi ad energia diretta satellitare e di esperimenti per il controllo mentale


Vittime del controllo neurale cinesi

Un annuncio al mondo intero dalle vittime cinesi di apparecchiature elettroniche e Psychotronic Armi 


Gentile Signore / a 

Prima di tutto, si prega ci permettono di presentarci a voi. Siamo alcune delle vittime cinesi da decine di regioni e città in tutta la Cina, che sono stati crudelmente perseguitati torturati e perseguitati in un modo segreto per mezzo di telecomando segreto umano il corpo e il cervello. Tra di noi, ci sono dipendenti aziendali, insegnanti, studenti, pensionati e altri lavoratori intellettuali e lavoratori fisiche. nostre gamme periodo affetti da diversi mesi fino a oltre 30 anni.

Grazie a Internet, che costruisce un ponte per noi sapere l'un l'altro, ed è medesime sofferenze ci portano a lavorare insieme.

Un gruppo di criminali segrete che abusano dei loro poteri, arbitrariamente utilizzare "i mezzi di controllo a distanza segreto sul corpo e cervello umano", manipolare illegalmente nostri corpi e cervelli di nascosto, e anche crudelmente torturarci e molestare psicologicamente e fisicamente e ci perseguitano giorni e notti in modo che un sacco di vittime vivono una vita molto misera e orribile.

Criminali segrete utilizzano le armi di "telecomando segreto sul corpo e cervello umano" e da remoto influenzarci, e di conseguenza i nostri corpi soffrono di "malattie fisiologiche e comportamenti fisiologici" causati artificialmente dalle loro armi, come dolore, prurito, freddezza, piccante, tremore , sensazione di malessere e di infelicità, e in modo che il nostro cervello subiscono molestie e torture di "acoasma e allucinazione". Inoltre, i criminali fanno tutto il possibile per rubare senza vergogna e indecentemente diffondere la nostra privacy nel nostro cervello in una psicologia anormale
 e follemente fare tutto il possibile per intimidire e umiliare le vittime. tutti questi vizi fanno un gran male psicologicamente e fisicamente. Pertanto, alcune vittime innocenti fu costretto a ospedali soprattutto per essere stato costretto ad accettare un trattamento mentale, alcune vittime innocenti sono stati costretti al suicidio perché torture di intollerabili segreti e insulti, e altri sono morti di "strane malattie mortali" prodotti dai criminali segreto in una trappola speciale.

Tali crimini segreti come l'ampia abuso dei loro poteri, l'uso illegale di "mezzi di controllo a distanza segreto sul corpo e cervello umano" e violazione illegale dei diritti umani fondamentali, hanno portato orribilmente in atrocità o la catastrofe senza precedenti anti-umano di risorse umane diritti tecnicamente. Questi crimini non solo contestare gravemente Costituzione e le leggi cinesi, ma anche la coscienza umana, la Carta delle Nazioni Unite e della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. Non è consentito a tutti gli esseri umani a tutti!

Grazie ai casi di cui sopra, le vittime cinesi hanno depositato congiuntamente "una denuncia collettiva al presidente cinese Hu Jintao" (vedi allegato 1) il 3 dicembre 2007, e inviati via email al Comitato centrale del Partito comunista cinese, ogni ministeri dello Stato Consiglio, i principali mezzi di informazione e la comunità giuridica che abbiamo chiesto di consegnare le denunce al presidente cinese.

Successivamente, abbiamo annunciato congiuntamente "Lettera aperta al Capo dello cinese Segreto Institution" il 5 maggio 2008 (Si veda allegato 2)

Governo cinese ha la responsabilità indiscusso di prendere un'immediata indagine i criminali segrete che abusano del loro potere, e di punire severamente loro in base alla clausola di "rispetto Stato e proteggere i diritti umani dei cittadini" indicati dalla Costituzione della Repubblica Popolare Cinese in Cina. Tuttavia , purtroppo, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta sulla questione.

L'universale
 Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo (Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato e pubblicato la risoluzione 217 A (III) il 10 dicembre 1948) stabilisce nei seguenti clausole pertinenti:

Articolo 3 Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.

Articolo 5 Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura oa trattamento oa punizione crudeli, inumani o degradanti.

Articolo 6 Ogni individuo ha diritto al riconoscimento in tutto il mondo come persona di fronte alla legge.

Articolo 12 Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, famiglia, casa o nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e la reputazione. Ogni individuo ha diritto alla protezione della legge contro tali interferenze o lesioni.

Articolo 19 Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di libertà di avere opinioni senza interferenze e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

La Cina è uno dei creatori delle Nazioni Unite, un membro permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, un membro del Consiglio Diritti Umani delle Nazioni Unite e uno dei firmatari della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti umani. Pertanto, la Cina dovrebbe seriamente osservare e far rispettare le pertinenti norme della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.

Allo stato attuale, la quantità delle vittime sono sempre più in aumento in tutto il mondo. Migliaia di vittime fortemente richiesta di un'indagine sulle peccaminose crimini hi-tech che segretamente violano i diritti umani in tutto il mondo. Una grande quantità di fatti esposti rivelano che questi criminali fascisti segreti sono i nemici comuni di tutti gli esseri umani che usano Hi-tech significa violare arbitrariamente di nascosto la dignità umana e dei diritti umani fondamentali. La folle segreto crimini Hi-tech pesante minaccia e violano i diritti fondamentali dei viventi umani nel mondo.

Sfidato dalla catastrofe mondiale senza precedenti dei diritti umani e dei gravi crimini di esseri umani dannosi, sollecitiamo un azioni immediate in unione e coraggiosamente combattere contro le bande di criminali fascisti segreti! Dobbiamo rivelare i crimini orribili che sono segretamente danneggiano gli esseri umani, e metterli in aula Giudice presso la Corte penale internazionale !!

Giornalista e le élite in tutto il mondo hanno la responsabilità di fornire supporto alle vittime, gli avvocati di tutto il mondo hanno la responsabilità di stand-by e di offrire una assistenza legale al Consiglio Diritti Umani victims.UN ha la responsabilità di salvaguardare i diritti umani e per proteggere pensare bene, dormire bene, diritto alla salute e il diritto vivente di tutti gli esseri umani. Tribunale penale internazionale dell'Aja a ha la responsabilità di svolgere un'indagine sui crimini denunciati dalle vittime, e di caricare questi segreti fascisti, i criminali che violano gravemente i diritti umani fondamentali, con l'Hi- Crime tecnologia e la criminalità antiumana attraverso e secondo le pertinenti azioni giudiziarie.

Noi, vittime cinesi, supporto risolutamente la campagna globale di "Divieto di abusi e torture di segreto MIND CONTROL / armi psicotroniche / Remote manipolazione umana" attraverso le nostre azioni pratiche. Chiediamo con forza alle Nazioni Unite di fermare immediatamente l'abuso dei mezzi di il telecomando segreto sul corpo e il cervello umano che vengono utilizzati per molestare e tortura crudelmente e perseguitare i cittadini di nascosto comuni.

Esortiamo vivamente il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon a fare il suo dovere solenne di proteggere i diritti umani fondamentali di tutto il mondo, e tenere una urgente conferenza internazionale sul divieto di abusare "dei mezzi di telecomando segreto sul corpo e il cervello umano "al fine di tutelare la validità della Carta delle Nazioni Unite e Dichiarazione delle Nazioni Unite e Patto sui diritti umani. Inoltre, chiediamo per Commissione Europea per i Diritti Umani di mettere immediatamente l'articolo 27 della A40005 / 1999 in pratica.

Esortiamo vivamente mezzi di informazione globale di distinguersi per sostenere la giustizia, e di prendere un profondo un'attenta indagine sui crimini segreti Hi-tech, e di esporre veramente i fatti peccaminosi dei criminali fascisti segrete al popolo globale.

Esortiamo vivamente comunità giuridica globale di distinguersi per offrire una assistenza legale per tutte le vittime e di sostegno alla giustizia sulla base della Carta delle Nazioni Unite e la Dichiarazione delle Nazioni Unite e Patto sui diritti umani.

Esortiamo Consiglio Diritti Umani delle Nazioni Unite a prendere un'indagine urgente in questi criminali fascisti segreti che arbitrariamente usano "i mezzi di controllo a distanza segreto sul corpo e cervello umano" che sono stati follemente viola i diritti umani fondamentali.

Esortiamo Tribunale penale internazionale per prendere un'immediata indagine nostre lamentele, e di addebitare questi criminali fascisti segreti che pesantemente violano i diritti umani fondamentali con la criminalità ad alta tecnologia e la criminalità antiumana, e per dare un grande contributo storico per garantire la fondamentale diritti umani di tutti gli esseri umani !!

Distinti saluti,

Cordialmente
 

domenica 21 settembre 2014

Procura della Repubblica occulta - diretta radio web di Emiliano Babilonia

Procura della Repubblica occulta 


Diretta radio web sul nuovo canale radio di EMILIANO BABILONIA , 

Angeli Custodi  mk ultra italia - la radio che aiuta le cavie umane del controllo neurale 





venerdì 12 settembre 2014

Emiliano Babilonia - le sue ricerche e analisi in campo neurale in geo patologie simulate .

Emiliano Babilonia - le sue ricerche e analisi in campo neurale in geo patologie radio simulate .  

Emiliano Babilonia la mia scoperta e questa , usano le frequenze della risonanza elettrica che oscilla intorno alle 50 HZ/60 HZ che immesse nel cervello ( nella pineale e nel midollo spinale ) crea anomali e sbalzi di umore con cambi di personalità improvvisa .
Inoltre la mia scoperta la risonanza terrestre sintetica che oscilla alle stesse frequenze neurali come un elettroencefalografo mondiale in gabbia di faraday artificiale creata con i metalli delle scie chimiche barioalluminiosilicio )  , tutto questo amplifica e facilita la neuro radio narcolessia ipnotica Animoide ( l'anima artificiale ) .




In questo lavoro, usiamo i segnali EEG per classificare due emozioni, felicità e tristezza. Queste emozioni sono evocate, mostrando immagini di soggetti sorridere e piangere espressioni facciali. Proponiamo una banda di frequenza metodo di ricerca di scegliere una fascia ottimale in cui viene filtrato il segnale EEG registrato. Usiamo modelli comuni spaziali (CSP) e lineare-SVM per classificare queste due emozioni. Per studiare la risoluzione temporale della classificazione, esploriamo due tipi di prove con lunghezze di 3s e 1s. Precisioni di classificazione di 93,5% +/- 6,7% e il 93,0% + / - 6,2% si ottengono su 10 soggetti per 3s-prove e 1s-prove, rispettivamente. I nostri risultati sperimentali indicano che la banda gamma (circa 30-100 Hz) è adatto per la classificazione emozioni basato su EEG . 

di Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana consapevole da 5250 giorni . 

mercoledì 10 settembre 2014

NO ALLE ARMI AD ENERGIA DIRETTA SATELLITARE

NO ALLE ARMI AD ENERGIA DIRETTA SATELLITARE 




Care vittime della tortura e Amici di tutto il mondo 
Si allegano i nostri oltre 1400 tortura elettronica, abuso e sperimentazione, e lo stalking organizzato, sintesi dei casi delle vittime provenienti da tutto il mondo.
Si prega di leggere le sintesi dei casi per ottenere una vera comprensione di come orribili, crudeli e bizzarri queste torture e sperimentazioni sono - molti di loro continua 24/7 anno in anno-out. 
Questi casi forniscono ulteriori prove dei crimini transnazionali commessi contro di me e migliaia di altri in tutto il mondo. 
Questi sono crimini contro l'umanità in base allo Statuto di Roma, in quanto includono - 

1. schiavitù;
2 imprigionamento o altre gravi forme di privazione della libertà personale in violazione di norme fondamentali di diritto internazionale;
3. tortura;
4 Lo stupro, schiavitù sessuale, prostituzione forzata, gravidanza forzata, sterilizzazione forzata, o qualsiasi altra forma di violenza sessuale di analoga gravità;
5. Altri atti inumani di analogo carattere diretti a provocare intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni all'integrità fisica o alla salute fisica o mentale.
Queste atrocità sono stato fatto per migliaia di vittime in remoto con tecnologia elettronica o microonde. 
Già nel 1994 a Montreux, in Svizzera il Comitato Internazionale della Croce Rossa - ICRC ha sollevato la questione delle armi psicotroniche o ad energia diretta, anche al Forum di Ginevra nel 2002, e anche nel 2009 al 5 ° Simposio Europeo sulla Non- Armi letali e alla Conferenza europea e in altre conferenze e riunioni. 
Nel gennaio 1999, il Parlamento europeo
 ha approvato una risoluzione in cui chiede "di una convenzione internazionale che introduce un divieto globale su tutto lo sviluppo e la diffusione di armi che possono consentire qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani. E 'nostra convinzione che tale divieto non può essere attuato senza la pressione globale della popolazione informata sui governi. Il nostro obiettivo principale è quello di ottenere attraverso al grande pubblico la vera minaccia che queste armi rappresentano per i diritti umani e la democrazia e di applicare pressione sui governi e ai parlamenti di tutto il mondo ad adottare legislativo che vieti l'uso di questi dispositivi sia per il governo e organizzazioni private e singoli cittadini. "(Sessioni plenarie / Europarlamento, 1999) 
Nell'ottobre 2001, il deputato Dennis Kucinich J. introdotto un disegno di legge alla Camera dei Rappresentanti che, si sperava sarebbe estremamente importante nella lotta per esporre e fermare psico-elettronica sperimentazione controllo mentale su involontari, i cittadini non consensuali. Il progetto di legge è stata deferita alla commissione per la scienza, e in aggiunta alla commissione per i Servizi Armati e le Relazioni Internazionali. Nel disegno di legge originale veniva chiesta il divieto di "armi esotiche ', comprese le armi elettroniche, psicotroniche o dell'informazione, le scie chimiche, fasci di particelle, plasma, radiazione elettromagnetica, estremamente bassa frequenza (ELF) o (ULF) di radiazione di energia ultra bassa frequenza, o controllo mentale tecnologie. Nonostante l'inclusione di un divieto di stazionamento di armi nello spazio, e l'uso di armi per distruggere gli oggetti o gli oggetti di danno nello spazio, non si fa menzione nel disegno di legge riveduta qualsiasi del citato armi mente invasivo, né l'uso di satellite o radar o altre tecnologie per la distribuzione di energia in base o lo sviluppo di una tecnologia progettata per l'impiego contro le menti degli esseri umani. (Spazio Preservation Act, 2002) 

Ti assicuriamo che per anni queste armi sono state utilizzate per torturare terribilmente e vittime di abusi in tutto il mondo. 
Questa lettera è per chiedere il vostro aiuto per le numerose vittime che vengono attaccati con Psychotronic (o Mind Control, Elettronica, Directed Energy, neurologico, non letale) Armi. 

martedì 9 settembre 2014

Diretta radio web di Emiliano Babilonia cavia umana consapevole

Denuncia le SS italiane - 08/10/2008


Diretta radio web di Emiliano Babilonia cavia umana consapevole 

LINK della diretta radio web - denuncia le ss italiane 08/10/2008


Fonoelettroencefalografo con rete wireless in telepatia sintetica - Neural VOIP

Fonoelettroencefalografo con rete wireless in telepatia sintetica - Neural VOIP 

telepatia primo caso


“Hello” è la prima parola trasmessa per via telepatica nella storia dell’umanità. Il messaggio è stato inviato direttamente da cervello a cervello dall’India a Strasburgo

Il 2014 verrà probabilmente ricordato nei libri di storia come il primo giorno in cui l’umanità ha utilizzato la telepatia. Solo qualche tempo fa ciò era impensabile. Oggi è realtà. Un messaggio inviato dall’India è stato trasmesso telepaticamente in un laboratorio di Strasburgo, a 7.700 chilometri di distanza. Qualcuno ha pensato “Hello” e il saluto è stato recapitato direttamente nella mente di un’altra persona dall’altra parte del mondo, che ha risposto al messaggio: per la prima volta due cervelli umani si sono salutati direttamente e consapevolmente grazie alle nuove tecnologie di interazione.
“E’ solo un umile primo tentativo di comunicazione tra cervelli”, spiega da Barcellona Giulio Ruffini, capo dell’esperimento che ha permesso di testare la nuova tecnologia che ha consentito di mettere in atto la comunicazione telepatica.
Il “pensiero” nato nella mente di un volontario in India sono stati catturati sotto forma di impulsi elettrici da un dispositivo, che li ha codificati e trasmessi via internet su un altro dispositivo che converte nuovamente quegli impulsi traducendoli in informazioni che il nostro cervello è in grado di elaborare.
Parlando al portale plosone.org, il team di scienziati ha spiegato che la creazione di un sistema di comunicazione che funziona da cervello a cervello è stata possibile grazie al recente sviluppo di interfacce cervello-computer (BCI) e computer-cervello (CBI).
Lo studio, finanziato dalla Starlab di Barcellona, ha raggiunto la trasmissione di informazioni tra due cervelli umani attraverso il cuoio capelluto senza richiedere intervento invasivi.
Gli scienziati hanno detto che il successo di questo esperimento apre nuove aree di ricerca nelle neuroscienze cognitive, sociali e cliniche, e che la telepatia sarà disponibile per tutti “in un periodo non troppo lontano”.

sabato 6 settembre 2014

SVELATI I MISTERI DEL CLIMA e della radio ipnosi : ECCO A CHE SERVONO LE SCIE CHIMICHE per creare ANIMOIDI

SVELATI I MISTERI DEL CLIMA e della radio ipnosi : ECCO A CHE SERVONO LE SCIE CHIMICHE per creare ANIMOIDI radio pilotati . 





Il campo della mente umana è stato socialmente ristretto da chi detiene il potere, così come è stata azzerata la nostra libertà.
Una spedizione scientifica in Antartide (due istituti francesi: il Laboratorio di Geochimica Isotopica e il Laboratorio di Glaciologia, unitamente all’Istituto di Ricerche Climatiche di Leningrado) ha scoperto il clima degli ultimi 160 secoli, non oggi, bensì 27 anni fa. Ma questa scoperta è rimasta in ombra perché ridicolizza la teoria imposta dal sistema di potere del riscaldamento causato dal sedicente buco dell’ozono. In realtà, Gaia va incontro ad una prossima glaciazione. Infatti, nel 1987 un gruppo di scienziati russi e francesi ha ricostruito il clima degli ultimi 160 mila anni e le variazioni registrate fra l’ultima e la penultima glaciazione, che sarebbero state provocate dal mutamento di inclinazione dell’asse di rotazione terrestre.
I dati provengono dall’analisi di campioni estratti con una perforazione profonda due chilometri nei ghiacci antartici presso la stazione di Vostok. Il lavoro pubblicato su Nature, conferma l’ipotesi secondo cui i periodi glaciali sarebbero dovuti ad una variazione dell’asse di inclinazione terrestre. Nel passato l’ambiente del pianeta Terra ha subito sconvolgimenti quasi impensabili di questi tempi: nel Golfo Persico 18 mila anni fa il livello del mare era inferiore di circa 130 metri, rispetto a quello attuale, il Tigri e l’Eufrate sfociavano direttamente nell’Oceano Indiano, si poteva attraversare a piedi la Manica, e andare a spasso dall’Italia alla Jugoslavia, il deserto del Tasili era inondato da un enorme lago.
L’attuale geografia di questi territori è oggi lontanissima da questo scenario del passato remoto, ignoto alla gran parte della popolazione mondiale.
Cosa può aver prodotto variazioni climatiche così estreme? Quando ci si potrà aspettare la prossima glaciazione e un ritorno a queste condizioni del passato?
I dati del gruppo di ricerca franco-russo confortano una lungimirante teoria formulata dal matematico serbo Milutin Milankovitch che nel 1930 pose le basi per una teoria astronomica del clima. Le variazioni stagionali sono prodotte da alcuni parametri dell’orbita terrestre come la processione degli equinozi e l’eccentricità dell’elisse, ma a questa Milankovitch ne aggiunse un’altra: l’inclinazione dell’asse di rotazione terrestre in rapporto al piano della sua orbita. Attualmente l’inclinazione dell’asse è di 23,5°, ma non è fissa e varia, nel corso del tempo, tra i 22° e i 25° con un periodo di 40 mila anni. Sarebbe questo capriccio del globo terrestre a dare un’estensione così ampia alla temperatura media e di conseguenza a produrre enormi mutamenti ambientali e climatici.
Otto Schumann dimostrò matematicamente nel 1952 che la superficie della Terra e la ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, dove la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva. 8 hertz è il battito fondamentale della Terra, conosciuto come Risonanza Fondamentale di Schumann: vale a dire risonanze elettromagnetiche globali eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità che si trova tra la superficie terrestre e la ionosfera.
In realtà, ben prima di Shumann era giunto a questa conclusione Nikola Tesla che aveva scoperto come donare energia naturale gratuita, a tutto il genere umano. Il governo degli Stati Uniti d’America, alla sua morte, nel 1943 si è impadronito di queste scoperte e le ha brevettate al fine di dominare il mondo.
ABM_SBX_Radar_Installation_lg
Unitred States of America: riscaldatore ionosferico mobile
I riscaldatori ionosferici (stazioni fisse e mobili) sottopongono a un bombardamento elettromagnetico non solo la superficie terrestre innescando a piacimento cambiamenti climatici, ma anche l’integrità e l’equilibrio degli esseri umani. Le cosiddette scie chimiche, non sono altro che il fenomeno più visibile di queste fenomenologia bellica, utile a schiavizzare il genere umano. Infatti, le chemtrails contengono principalmente alluminio e bario, che a loro volta servono a rendere l’aria maggiormente elettrconduttiva, in modo tale da consentire alle onde elettromagnetiche di colpire Gaia e i suoi esseri viventi.
US4686605-1 (2)
Detto in maniera più semplice. Le cellule, come tutto l’universo, vibrano e, facendo ascoltare le giuste frequenze alle cellule staminali, queste ultime possono essere istruite per divenire cellule specifiche dei nostri organi. La vibrazione è dunque nel tutto e le vibrazioni possono modificare la materia. Il nostro corpo, che già vibra di suo, è investito da vibrazioni esterne e, se queste non sono in risonanza con le nostre vibrazioni si viene a creare uno sconquasso distruttivo.
Nell’atomo di idrogeno la differenza di fase tra il protone e l’elettrone è di 1 diviso 0,125 che dà come risultato 8. La sua frequenza vibrazionale è quindi 8 hertz. Non è un caso: il corpo umano è costituito quasi al 90 per cento di idrogeno. 8 hz è anche la frequenza subsonica emessa dai delfini e dalle balene. 8 hz è in grado di generare la stimolazione Alfa-Theta del cervello con la quale i nostri due bioemisferi sono in equilibrio. E’ dimostrato che i tessuti viventi emettono ed assorbono radiazioni a frequenze precise. La frequenza in cui si registra il massimo assorbimento da parte del DNA corrisponde ad una lunghezza d’onda di 65 nanometri che è il valore preciso della 42esima ottava sopra la frequenza di 256,54 Hz. Quindi gli armonici degli 8hz sono frequenza di replicazione del DNA. Le leggi di Keplero hanno dimostrato che l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue una scala di sintonia di Do 256 hertz.
Il principio armonico della vita è la rotazione: gli esseri umani ruotano come gli elettroni e come ogni essere vivente. 
il ricercatore Emiliano Babilonia , dopo la sua scoperta dell'anima artificiale chiamate da lui frequenza ANIMOIDE viene sottoposto da organizzazioni occulte governative ad trattamenti disumani con lavaggi del cervello continui e torture fisiche con armi ad energia diretta satellitare in scanner GPS ---  vedete le sue ricerche e la sua scoperta che parlano di questo argomento , le scie chimiche servono per creare una gabbia di faraday sintetica e artificiale intorno all'atmosfera terrestre per creare narcolessia radio ipnotica che porterebbe al totale controllo mentale e della volontà decisionale .
https://www.youtube.com/watch?v=MPdjkw20eYU
http://www.spreaker.com/user/angeli_custodi-mk_ultra_italia/animoidi-come-usano-le-nostre-frequenze

ANOMALIE DEL CONTROLLO MENTALE ANIMOIDE ?. -------------------- COSA SONO QUELLE STRANE COSE CHE VEDI DAVANTI AI TUOI OCCHI ?




ANOMALIE DEL CONTROLLO MENTALE ANIMOIDE ?.

( se' dormi non ti accorgerai mai di nulla )

COSA SONO QUELLE STRANE COSE CHE VEDI DAVANTI AI TUOI OCCHI ? . 





Avete mai notato dei piccoli cosini, simili a vermiciattoli, galleggiare alla deriva davanti al vostro campo visivo? Queste piccole linee, spesso chiamate mosche volanti, sono sperimentate da circa il 70% delle persone. Che cosa sono?
Il termine scientifico è “miodesopsia” e indica il curioso fenomeno che si presenta davanti agli occhi di molte persone: piccoli vermetti galleggianti alla deriva che possono essere simulati attraverso la narcolessia indotta , molte persone manipolate dalle tecnologie radio ipnotiche narcolettiche del controllo menta si' risvegliano da questa tecnologia di manipolazione mentale narcolettica vedono molto accentuati questi fenomeni con molta sovrapposizione di immagine come una sorta di visore in collegamento con frequenze ad fotoni dirette al nervo ottico in fuoco sintetico dentro il cristallino ( una foto telecamera sintetica neurale umana ) .
Ma il sistema camuffato del controllo mentale e come la schizofrenia per le voci nel testa e come la sopravisione di queste ombre dentro gli occhi e la miodesopsia e il gioco e fatto . 
I dati indicano che le “mosche volanti”, o “ragnatele” sono sperimentate da circa il 70% delle persone - ma guarda che strano. 
Sono percepite maggiormente quando si guarda una superficie uniformemente chiara o luminosa, ad esempio il cielo azzurro, una parete chiara o uno schermo bianco di computer.
Se si cambia la posizione dello sguardo, i corpi mobili seguono i cambiamenti di posizione per poi fermarsi quando l’occhio si ferma. Ma cosa sono? ( neuro puntamenti deduttivi sintetici ) .
Le miodesopsie, in realtà, sono ombre proiettate sulla retine da oggetti sospesi sull’umor vitreo che riempie il bulbo oculare, una sostanza gelatinosa che costituisce la maggior parte dell’occhio.
Quando si osserva un oggetto, la luce viene messa a fuoco dal cristallino e, dopo aver attraversato il corpo vitreo, viene creata un’immagine speculare sulla retina. Tuttavia, piccole imperfezioni sono sempre presenti anche se non sono normalmente visibili grazie ad operazioni di compensazione e assuefazione del cervello.
occhio-umanoIl corpo vitreo dovrebbe essere perfettamente trasparente per garantire una visione nitida; è in gran parte composta da acqua, ma contiene anche proteine e altre sostanze varie. Spesso, le proteine si raggruppano, formando degli ammassi che bloccano la luce e quindi gettano un’ombra sulla retina , ma quando la retina viene bombardata da radio frequenze destabilizzanti con frequenze di luce in fotoni la sopra posizione cromatica sintetica crea alterazioni e scoordinamento visivo distorto .
Queste proteine galleggianti si presentano come cerchi trasparenti e vermetti, e possono rimanere in modo permanente nell’occhio . Tenendo ferma la testa e guardando alternativamente in alto e in basso, si causa un mescolamento dell’umor vitreo e le ombre si rendono assai visibili - provate tenendo la testa e gli occhi fermi ma pensando solo di vedere un oggetto sulla vostra scrivani cosa accadrai secondo voi ?.
Le miodesopsie, inoltre, possono essere causate anche dal deterioramento della microstruttura gelatinosa del corpo vitreo con l’avanzare dell’età. In questo caso, spesso si presentano come piccole ragnatele.
Le miodesopsie sono considerate difetti secondari della vista e non una malattia; le persone, infatti, si abituano, ma a volte possono ostacolare seriamente la visione, richiedendo un intervento chirurgico. Questa procedura comporta la rimozione del vitreo e la sostituzione con un liquido salino.

giovedì 4 settembre 2014

Diretta radio web di - Emiliano Babilonia - cavia umana consapevole

Diretta radio web di - Emiliano Babilonia -
cavia umana consapevole

link ------ Telepatia sintetica narcolettica 



Telepatia "sintetica" anti-dirottamento - la nuova tecnologia sperimentale militare per piloti di linea ( forse sperimentata sulle cavie umane da occulti dello stato )

Telepatia "sintetica" anti-dirottamento - la nuova tecnologia militare sperimentale per piloti di linea ( forse sperimentata sulle cavie umane da occulti dello stato ) .





Movimenti coordinati captati da sensori cerebrali possono essere interpretati fuori dalle cabine di pilotaggio come richiesta di Sos in caso di azioni terroristiche. 


La sperimentazione in corso a Roma - ( forse sperimentata su noi cavie umane - come dice il ricercatore Emiliano Babilonia cavia umana consapevole  , gli esperimenti che fanno su noi cavie umane fanno guadagnare miliardi di euro alle società paramilitari occulte ) . 


ROMA - Primi test di telepatia sintetica sui piloti: l'obiettivo è sperimentare la possibilità di trasmettere alcune semplici unità di informazione fra due persone modulando l'attività cerebrale in modo volontario. I risultati preliminari sono stati presentati oggi a Roma, nel convegno nazionale dell'Associazione italiana di Medicina aeronautica e spaziale.

"Sono i primi passi verso la generazione di dispositivi anti-dirottamento che potrebbero non aver bisogno di un solo movimento da parte del pilota", ma un sono impulso del cervello attraverso la telepatia sintetica che sta presentato attraverso test i primi risultati. Quello che la mente del pilota può trasmettere, ha spiegato, sono unità, ossia bit di informazione: "significa che si può trasmettere il concetto 'zero' o 'uno', oppure 'linea' o 'punto' del codice Morse, da una persona all'altra".

La trasmissione, ha detto ancora l'esperto, avviene per mezzo di elettrodi che, posti sul capo di una persona, registrano l'attività elettrica prodotta dal cervello". Questa attività elettrica diviene riconoscibile da un computer in maniera automatica quando questa persona pensa a un movimento. Per esempio, se si immagina un movimento della mano destra si osserva una variazione del ritmo cerebrale sulla parte sinistra della testa. Il computer viene quindi addestrato a guardare il tracciato dell'elettroencefalogramma della persona che deve trasmettere. "Quando riconosce una diminuzione delle oscillazioni sulla parte destra del capo, interpreta questo come una immaginazione della mano sinistra (associata per esempio al carattere 'linea' del codice Morse); viceversa per il codice 'punto'", ha spiegato ancora l'esperto. In questo modo il computer del "trasmittente" riconosce ciò che il pilota sta immaginando (ad esempio, pensare di muovere la mano destra o la sinistra) e la traduce in una sequenza di linee e punti. Questi possono essere trasmessi ad un altra persona che vede questa sequenza e comprende il messaggio.

Nei piloti si sta sperimentando, per esempio, "la possibilità di mandare un messaggio di Sos all'esterno della cabina di pilotaggio semplicemente pensando una sequenza predeterminata di atti motori della mano destra e sinistra". I test, ha concluso "hanno mostrato che è possibile generare una sequenza di Sos da parte dei piloti mentre questi stanno guidando dei simulatori di volo al 95% in maniera corretta"
.

martedì 2 settembre 2014

Nuovo candidato manciuriano semina il panico con due machete, catturato il Kabobo di Jesi ( dicono che sentiva le voci neurali ).

Nuovo candidato manciuriano semina il panico con due machetecatturato il Kabobo di Jesi ( dicono che sentiva le voci neurali ) .

Per oltre un’ora, dalle 19,30 a poco prima delle 21, si è tenuto un nuovo caso Adam Kabobo a Jesi, mentre un giovane nero dell’apparente età di 20-30 anni, canotta verde e pantaloni bianchi, si aggirava nella zona di Porta Valle, a ridosso delle mura storiche della città minacciando di decapitare i passanti con due machete. 













                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                


                                                                                   Il bilancio finale è stato molto più contenuto rispetto al tragico caso milanese: un solo ferito, raggiunto di striscio al fianco sinistro, subito prima di riuscire a bloccare e arrestare l’uomo. Il giovane aveva infranto la vetrina di un’armeria in una vicina galleria commerciale e si era impadronito di tre coltelli. Uno gli era subito sfuggito di mano, gli altri li aveva branditi contro i passanti, pronunciando frasi sconnesse. Subito lo avevano inseguito carabinieri, poliziotti in borghese armati di bastoni e vigili urbani. Esplosi anche alcuni colpi di arma da fuoco, uno dei quali lo ha raggiunto di striscio ad una gamba. 

Il fuggitivo era comunque riuscito ad allontanarsi, cercando di rifugiarsi nella chiesa di San Pietro Apostolo. Sui gradini del portico della chiesa è stato circondato dalle forze di polizia. Il capitano Epifani gli si è avvicinato con le mani alzate, tirandosi dietro la madre del giovane per convincerlo ad arrendersi. 

Ma quando è stato a tiro l’ufficiale è stato raggiunto da un colpo laterale di machete, che lo ha lievemente ferito. L’aggressore è stato bloccato e arrestato: si tratta di O.P., di 26 anni, pluripregiudicato (anche per resistenza a pubblico ufficiale) e disoccupato, già arrestato la scorsa settimana. Quando ha agito forse aveva assunto sostanze stupefacenti oppure il controllo mentale narcolettico - Animoide.

lunedì 1 settembre 2014

L'appello disperato di una mamma: "Mio figlio sente le voci, ho paura, aiutateci" - Angeli Custodi - Mk ultra italia .

L'appello disperato di una mamma: "Mio figlio sente le voci, ho paura, aiutateci" 



I genitori di un giovane 25enne veneto che soffre di disturbi anomali ossessivi, aggravati nel tempo dalla tossicodipendenza anomala, lanciano un appello sul web .   


I genitori di un giovane 25enne veneto che soffre di disturbi ossessivi oppure disturbi simulati dal controllo mentale mk ultra italia , aggravati nel tempo dalla tossicodipendenza simulata dal controllo mentale mk ultra italia , lanciano un appello. Non sanno più cosa fare, dicono sul web - aiutateci .
"Non sappiamo più a che santo appellarci - dice la madre -Nostro figlio ha gravi disturbi psichici ma il reparto di Psichiatria di Oderzo continua a dire che, essendo egli tossicodipendente ad occuparsene dev'essere il Sert. 
Quest'ultimo servizio, posso proprio dirlo, ha fatto per noi parecchio, è sempre stato molto vicino a nostro figlio. 
Ma ora la situazione si è aggravata e al Sert non hanno le competenze per affrontare un caso simile".
In famiglia la preoccupazione è ogni giorno più grande. 
"Mio figlio è maggiorenne - dice - e noi genitori non possiamo obbligarlo a fare qualcosa. L'unica strada sembra quella del tribunale, in modo che il giudice ordini le cure. Ma sono tempi lunghi mentre mio figlio sta dando segnali preoccupanti anomali 
Stiamo purtroppo vedendo cosa accade in giro per l'Italia - dice la signora - .
 Abbiamo letto del caso di Roma e della badante accoltellata. Vivo nel terrore che possa accadere qualcosa di brutto" come denuncia anche Emiliano Babilonia da molto tempo ( con il controllo mentale simulano le dipendenze forzate con eeg satellitare , attraverso la manipolazione narcolettica in radio ipnosi neurale ) .
«Alla Psichiatria di Oderzo - prosegue la mamma - insistono sul fatto che mio figlio deve presentarsi di sua spontanea volontà. Sono la sua mamma e dico che non lo farà mai. Chiedo alle autorità competenti di occuparsi del caso».
Un disturbo ossessivo era stato diagnosticato al giovane quando era appena adolescente. "Aggravato poi dalla tossicodipendenza anomala oppure simulata artificialmente . 
Noi genitori ne siamo venuti a conoscenza solo tre anni fa, lui è stato parecchio all'estero non lo avevamo sempre sotto controllo. Mio figlio ha le allucinazioni, dice di sentire le voci, Satana che gli ordina di fare questo e quello - anche Emiliano Babilonia denuncia alla magistratura che sente le comunicazioni telepatiche con tecnologia ad scansione neurale in eeg satellitare con scanner GPS e nessuno fa' nulla , portano le povere cavie umane alla disperazione facendole diventare aggressive e violente anche con i propri familiari , sentite cosa dice la madre di questa povera cavia inconsapevole - Una settimana fa mi ha picchiata - Abbiamo sporto denuncia, sperando possa servire".