venerdì 7 febbraio 2014

Microchip sottopelle obbligatorio per tutti i nuovi nati da Maggio 2014… l’inizio della fine?

Microchip sottopelle obbligatorio per tutti i nuovi nati da Maggio 2014… l’inizio della fine?



Il processo di espansione del Nuovo Ordine Mondiale sta cominciando a farsi sentire e vedere visibilmente, non solo attraverso la negabilità della libertà di cura, ad esempio la famosa “Stamina”, ma anche attraverso il controllo dei dati clinici e della vita privata di una persona. Come pubblicato dal quotidiano on-line iovivoaroma.it, da Maggio 2014 entrerà in vigore, in tutta Europa, l’obbligatorietà di sottoporre i neonati all’installazione del microchip sottocutaneo che dovrà essere applicato negli ospedali pubblici al momento della nascita.

 Il microchip in questione è dotato, oltre che di una scheda tecnica con le informazioni relative all’individuo, (nome, cognome, gruppo sanguigno, data di nascita ecc) anche di un potente rilevatore GPS che funzionerà con una micro batteria sostituibile ogni 2 anni presso i centri ospedalieri statali. Il GPS all’interno del microchip è di nuova generazione e dunque consente un margine di errore del rilevamento pari o inferiore ai 5 metri. Sarà collegato direttamente ad un satellite, che gestirà le connessioni. Chi vorrà, potrà farsi impiantare gratuitamente (o far impiantare ai propri figli) il microchip, anche se nato/i prima del Maggio 2014, compilando un modulo di richiesta all’ASL di appartenenza.
La CCCP (Comitato Consultivo per il Controllo della Popolazione) ha preso in considerazione l’obbligatorietà di installazione anche ai cittadini nati prima della suddetta data, ma ciò non avverà prima del 2017. L’istallazione sarà totalmente indolore grazie al fatto che il chip verrà impiantato sotto pelle nel gomito sinistro, privo di terminazioni nervose.
Il giornalista che ha scritto questo articolo non si rende conto minimamente di ciò che scrive, dichiarando quanto segue: “finalmente una buona notizia dal mondo della tecnologia. Grazie a questo chip, finalmente, si eviteranno tutti i casi di scomparsa o rapimenti che hanno turbato il mondo in tutti questi anni. Inoltre sarà possibile, grazie a questa tecnologia, nel futuro, rintracciare facilmente tutti i criminali latitanti.” Si come no! Non sapendo che il controllo totale sulla popolazione priverà la stessa della LIBERTA’ e della Privacy e saranno dolori per tutti, scatenando non poche polemiche, petizioni e guerre civili.
Come scrive Carla Villa Maji su Positanonews.it, urge una campagna di informazione per la libertà e la dignità e l’inviolabilità umana. E’ bene che tutte le organizzazioni umanitarie si uniscano e raccolgano le firme e chiedano una legge che vieti in Europa e nel mondo questo scempio! Personalmente già sapevo da anni che il programma di assistenza sanitaria americano e quello europeo,  nascondevano allo stesso tempo un programma di schedatura e controllo della popolazione. E questo sta avvenendo sotto i nostri occhi.
Ripeto, ricordiamoci con quale rapidità il passaporto con i dati biometrici sia stato introdotto negli USA e di seguito in Europa, salvo per chi non avesse il nuovo passaporto, sottoporsi alla presa dell’impronta digitale e della foto dell’iride alla frontiera in aeroporto, cosa faranno ora?
Ci metteranno il microchip appena scesi dalla scaletta dell’aereo? Certo che no! Ci chiederanno di microchipparci tutti anche da questa sponda dell’oceano! Ve li ricordate i nostri politici a farsi vedere nel dare l’impronta e a dire che andava tutto bene, che non c’era nulla da nascondere, come se il problema fosse quello! Chi non ha avuto motivi per recarsi negli USA finora e che ha ancora un passaporto a lettura ottica, al prossimo rinnovo del documento dovrà accettare di essere schedato e trattato dallo Stato come un potenziale delinquente, allo stesso modo chi si è stufato di andare a votare in Italia con leggi elettorali incostituzionali e truffaldine potendo non andarci non ci è andato più, io sono uno di quei cittadini che ormai da dieci anni vanno a votare solo per i referendum, ma è libertà questa? Direi di no, direi che il trucco dei nuovi e rinverditi padroni delle ferriere supportati da burocrazie che stanno rodendo il potere dei rappresentanti dei cittadini e sostituendosi a essi, è questo, togliere ai cittadini tutti i giorni qualche cosa di importante, un pezzo di dignità, di libertà, minimizzando…stanno mettendo il microchip alla gente, perché hanno capito che la gente vuole cambiare il sistema, che è stufa di essere condizionata sfruttata e avvelenata e mandata a fare la guerra da un ristretto gruppo di famiglie multimiliardarie che considerano il pianeta e chi ci abita come cosa loro, l’Umano con l’impianto di microchip è un oggetto, e allora, se non si è più che attenti e vigili, se non si lotta contro lo sfinimento psicofisico, la tentazione è quella di raccontare a sé medesimi che va bene anche così, che in fondo le cose vanno come devono andare…
 Dettagli essenziali sul microchip
Rfiid significa “radio frequency identifier”, quelli da impiantare sottocute sono piccoli e di non difficile installazione, praticamente impossibili e comunque molto dolorosi da togliere, qualora resi obbligatori vi ritrovereste inermi e immediatamente individuati e arrestati se cercaste di liberarvene, costituiscono un mezzo con il quale sarete completamente privati della vostra privacy e alla mercé di qualsiasi forma di controllo e manipolazione mentale attraverso le onde, il vostro pensiero stesso, le vostre stesse emozioni saranno sotto controllo e manipolabili, così anche le ghiandole del vostro corpo, il che significa che chi avrà accesso al computer centrale potrà influire anche sulla vostra salute cominciando dalla fertilità. Ricordatevi che non avrete modo di difendervi. Questa bestialità chiamata rfid sarà la fine dell’essere umano come lo conosciamo, sarà la fine di ogni libertà, non sarà più possibile resistere ai soprusi di chi ha perso o non ha mai avuto la legittimità democratica per sedere sugli scranni del potere, è urgente che la gente si renda conto della situazione e che chieda e promuova una legge che proibisca la produzione e l’uso dei microchip e degli impianti elettronici destinati agli Umani, limitandoli ai soli casi in cui servano a guarire o curare da specifiche patologie come già accade.

martedì 4 febbraio 2014

Arresto Covert War: Sei un bersaglio di queste nuove armi? Sei uno dei seguenti indicatori si applicano a voi ? NO MK ULTRA

Arresto Covert War: Sei un bersaglio di queste nuove armi?
Sei uno dei seguenti indicatori si applicano a voi?
  • Si scopre che improvvisamente si sveglia esattamente nello stesso tempo, ogni notte
  • Aghi caldi (o "punture") in profondità nella carne, soprattutto quando si cerca di dormire
  • Limbs masturbandosi selvaggiamente, contrazioni muscolari, soprattutto quando si cerca di dormire
  • Risveglio forzato, non può tornare a dormire, come se da alte dosi di caffeina
  • Il calore del corpo molto alto, senza febbre, rilassato, ambiente fresco
  • Estremamente potente prurito che può iniziare come piccole scosse elettriche
  • Battito cardiaco molto veloce, mentre rilassata (non avendo esercitato di recente
  • Un ronzio nelle orecchie - può start / stop quando si accende o spegne dispositivi elettronici
  • Improvvisa "drop-you-in-your-tracce" fatica a volte non si dovrebbe essere stanco
  • Vibrazioni in qualsiasi parte del vostro corpo o gli oggetti vicini che sono normalmente immobili
  • Traffico non casuale per il quartiere, che indica l'uso del thru-the-wall radar
  • La prova ripetuta di effrazioni e sabotare sia a casa che al lavoro
  • Ripetuti casi in cui sembra sapere agli altri cose su di te che potrebbe essere trovato solo da intercettazioni sul telefono, casa, o di un veicolo
Se si verifica la maggior parte degli indicatori di cui sopra, tu sei una vittima di arma energia diretta e molestie elettroniche. Che cosa è armi ad energia diretta? Continua a leggere ...
DEW-Directed Energy Weapons
  •  dispositivi elettronici utilizzati per provocare la privazione del sonno e malessere
  • Il sogno di un uomo di successo
  • armi elettroniche classificati o non classificati sviluppati dal governo federale, militare, o società private per uccidere lentamente
  • dispositivi elettronici utilizzati per tetanize muscoli, colpi di causa, attacchi di cuore, o perdita di memoria, instillare paura, rabbia, o altre forme di controllo su qualsiasi essere vivente
  • dispositivi elettronici in grado di manipolare gli ormoni
  • brevettati o dispositivi elettronici non brevettate sviluppate per controllare il comportamento degli esseri viventi
  • armi elettronici sviluppati appositamente per manipolare segretamente le masse
  • electronicweapons che, se usato a lungo termine, causare una grande varietà di malattie, tra cui il lupus, fibromialgia, sclerosi multipla, stanchezza cronica, la ripartizione linfatico, il sistema immunitario depresso, bassa conta delle cellule T, ecc Per ulteriori informazioni .
Quali sono alcune delle armi elettronica utilizzata dal stalker organizzati?
Eleanor Bianca: non sappiamo quanto avanzato molestie elettroniche di oggi viene effettuata.Tuttavia, sappiamo di diversi prontamente disponibile, non classificata, tecnologie che possono infatti riprodurre gli attacchi elettronici che sperimentiamo.
Come arma FORNO A MICROONDE:  Un semplice forno a microonde, rimosso porta, con l'interruttore di blocco porta bypassato, e tenuto contro il muro camera da letto di un obiettivo in un condominio o una casa semi-indipendente. Questo dispositivo può causare una varietà di sintomi invalidanti mediche: asma, cataratta, mal di testa, perdita di memoria, Alzheimer in anticipo, incubi, depressione, affaticamento, perdita di concentrazione, perdita di appetito, problemi cardiaci e pressione sanguigna, e il cancro. ("Normalmente, i dispositivi emette frequenze di pasta per evitare di essere bersaglio cuoco" - Julliane McKenney nella sua intervista con Greg Syzmanski)
VOCE DI CRANIO:  la voce di Joseph Sharp al successo cranio, eseguito con trasmettitore a microonde pulsate del Dr. James C. Lin, e ha annunciato pubblicamente nel 1974 presso la University of Utah, in grado di trasmettere il suono udibile, ascoltate dalla destinazione, ma in silenzio per altri nelle vicinanze, trasmessa direttamente nel cranio di un obiettivo, attraverso il muro di un obiettivo, naturalmente, può guidare il target through-the-wall "pazzo", e se il bersaglio si lamenta, l'obiettivo sarà immediatamente diagnosticati come malati mentali. Il delitto perfetto: nel 2008, un obiettivo è stato in grado di ottenere una libertà di documento di dati attestanti che l'esercito statunitense sta valutando l'uso della voce al cranio, che essi chiamano MEDUSA (Mob deterrente eccesso con Silenzioso Audio) e che sfrutta l'audio microonde effetto. Il dispositivo si rivolge ad applicazioni militari o di controllo della folla, ma può avere altri usi. Un bersaglio riferisce che alcune persone non udenti possono sentire la voce in segnali molestie cranio.
SOUND SILENT:  Dr. Oliver Lowery di "Silent Sound," brevetto 5.159.703, è stato utilizzato per l'auto-aiuto nastri ipnosi subliminale e CD e dall'esercito degli Stati Uniti nella guerra del Golfo One (1991). Attualmente, in silenzio sonoro subliminale viene utilizzato per la prevenzione taccheggio. Suono silenzioso può essere effettuata da una voce di trasmettitore cranio, rendendo l'ipnosi segreta attraverso i muri di una possibilità. Bersagli elettronici denunciano ciò che sentono sta avendo il loro comportamento influenzato così prendo la combinazione di voce a cranio e suono silenzioso serio.
LA MACCHINA LIDA:  Un mezzo-secolo-vecchio dispositivo medico, la macchina Lida di costruzione russa, un pulsata da 40 watt, 40 MHz trasmettitore radio che può essere usato per fare un bersaglio esaurito sul posto di lavoro quando pulsare al ritmo coerente con il sonno, e con un aumento della frequenza cardiaca, privare l'obiettivo di sonno troppo! Alcuni trasmettitori radioamatoriali possono essere configurati in modo da duplicare il segnale di Lida. Lida utilizza il principio stimolo ripetitivo, ed è pulsa segnale radio è ciò che rende questo attraverso la parete un'arma capace. Stimolo molto lento induce sonnolenza, rapido stimolo induce lo stato di veglia, tutto fatto in silenzio. Il brevetto US 3.773.049 descrive il principio di funzionamento Lida. Dr. Ross Adey, ora deceduto, era un ricercatore presso il Loma Linda, California veterani ospedale. Dr. Adey, insieme al Dr. Eldon Byrd, ha acquistato una macchina di Lida per il test, con un occhio verso il potenziale di armi. Né Dr. Adey, né il dottor Byrd sono noti per essere stati associati a qualsiasi attività non etiche né armi derivate dalla macchina Lida.
ATTRAVERSO RADAR WALL: attraverso i vestiti (e attraverso la parete non conduttivo) radar, ampiamente utilizzato negli aeroporti e dalla polizia di guardare attraverso abbigliamento per armi nascoste. Il potenziale molestie di questa tecnologia nelle mani di bande organizzate di stalking è evidente.
EPIC BALANCE distruttore:  Il nome in codice EPIC attraverso il coordinamento parete / bilanciamento delle armi disgregatore potrebbe diventare un altro attraverso il muro di tecnologia molestie capace, una volta che è stato annunciato come essendo stato dimostrato con successo.
Obiettivi molestie elettroniche hanno riferito improvvisamente avere il loro equilibrio e la coordinazione perturbato. Si noti che tutti questi silenziosi, attraverso parete dispositivi molestie si può avere da chiunque con un reddito medio-classe superiore. I pubblici ufficiali e pubblici sono invitati a prendere denunce di molestie elettroniche molto sul serio, come non c'è dubbio che di gran lunga le tecnologie più invasive classificati (segrete) sono state sviluppate da allora sono state sviluppate queste tecnologie vecchie, 1-5 decenni fa .