martedì 24 luglio 2018

Emiliano Babilonia opporsi a tutti i programmi di tortura orwelliana e stati di polizia segreta

Emiliano Babilonia opporsi a tutti i programmi di tortura orwelliana e stati di polizia segreta

vittimedelcontrolloneurale@gmail.com vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it
Angeli Custodi - mk ultra italia ( youtube )


Si prega di diffondere tutto quello che mando ovunque è possibile 

Telepatia artificiale 101
 


L'esperienza di “Telepatia Artificiale” non è poi così straordinario. E 'così semplice come si riceve una chiamata sul telefono cellulare la testa.

Infatti, la maggior parte della tecnologia utilizzata è esattamente identico a quello della tecnologia cellulare. I satelliti collegano il mittente e il destinatario. Un computer “multiplexer” indirizza il segnale vocale del mittente attraverso torri a microonde ad una posizione o cella molto specificamente definito. Il “ricevitore” si trova e monitorato con estrema precisione, fino a pochi piedi di posizione attuale. Ma il ricevitore non è un telefono cellulare. Si tratta di un cervello umano.

Dal nulla, una voce fiorisce improvvisamente nella mente del target. Il cranio umano non ha “firewall” e, pertanto, non può chiudere la voce fuori. Il ricevitore può sentire i pensieri verbali del mittente. Il mittente, a sua volta, può sentire tutti i pensieri del bersaglio, esattamente come se i pensieri verbali del bersaglio erano state pronunciate o broadcast. Per questa ragione, l'esperienza potrebbe essere chiamato “voci di udito”, ma è più propriamente descritto come “la telepatia artificiale”.

Ora, se la telepatia artificiale fosse del tutto volontaria, come una conversazione tra amici seduti dall'altra parte della stanza da un altro, potrebbe essere davvero divertente. Si potrebbe parlare avanti e indietro con il proprio amico, scambiando pensieri verbali esattamente come se stesse parlando al telefono, ma senza mai usare la propria voce o la bocca. Si tratta di una completamente silenziosa, sotto forma subvocale di parola. Tra gli appassionati, questo sarebbe bellissimo.

Il problema è che la telepatia artificiale fornisce l'arma perfetta per torture mentali e furto di informazioni. Essa fornisce un mezzo estremamente potente per sfruttare, molesti, controllo e violentando mente di ogni persona sulla terra. Si apre la finestra al possesso quasi demoniaca dell'anima di un'altra persona.
Quando viene utilizzato come un sistema di armi “non letali” diventa un mezzo ideale per la neutralizzazione o screditare un avversario politico. Manifestanti Pace, giornalisti scomodi e i leader dei gruppi di opposizione vocali possono essere storditi in silenzio con questa arma.

Telepatia artificiale offre anche un mezzo ideale per una completa invasione della privacy. Se tutti i pensieri possono essere letti, quindi Password, numeri di PIN e segreti personali semplicemente non può essere protetto. Non si può essere soli nella stanza da bagno o la doccia. Momenti privati imbarazzanti non possono essere nascoste: sono soggetti ad ogni sorta di commenti offensivi e osservazioni. La prova può essere raccolto per il ricatto con enorme facilità: tutti i torti o le cadute morali del proprio passato sono oggetto di revisione.
Come un chiamante telefono perverso, una persona ostile con questa tecnologia in mano può chiamare in qualsiasi momento della giornata, per tutto il giorno. Il sonno può essere interrotto. Le preghiere possono essere profanati, le convinzioni religiose schernivano. Incontri d'affari possono essere interrotte, pensieri deragliato. L'amore può essere inquinata, perverso, contorto, abusato. I sogni possono essere invasi, bei ricordi cestinato.

L'attaccante non può essere visto o identificato, l'attacco non può essere fermato, e il danno psicologico è enorme. Ma non ci sono danni fisici, non uno unico marchio è lasciato sul corpo e non c'è assolutamente alcuna prova che qualsiasi crimine o qualsiasi violazione abbia mai avuto luogo! Tutto ciò che “accade” alla vittima accade nella testa della vittima. Quali prove fisico è lì per dare alla polizia? Senza prove fisiche, come si può fotografare la “scena del crimine”, o le impronte digitali lo stalker? Non ci sono impronte per o dalla scena. In effetti, non c'è nessuna scena fisica a tutti, e nessuna prova che un attacco abbia mai avuto luogo.

La maggior parte delle persone che soffrono di questa forma abusiva di “telepatia artificiale” si sentono come se la loro mente è stata violentata. Si trovano braccato, pedinato, molestato e abusato da una o più persone che si rifiutano di dare i loro nomi, che contaminano la mente con il linguaggio più volgare e perversa che si possa immaginare, e che rifiutano di riagganciare o andare via. Il chiamante o chiamanti dilettano nella tortura perverso e sadico di loro obiettivi. Inoltre, si dilettano a violare la privacy dei loro obiettivi, leggere la mente del bersaglio e commentando su tutto il target pensa, nel tentativo di dimostrare come brutalmente possibile che il bersaglio non ha nessuna privacy.

I chiamanti agiscono, insomma, esattamente come stupratori o stalker perverse. Immaginate quello che un uomo può fare se ha trovato un “cellulare magico” che gli ha permesso di comporre nella testa ei pensieri privati di chiunque sulla terra. La tentazione di scegliere un bersaglio a caso e iniziare a spiare o abusare quella persona sarebbe enorme, quasi irresistibile. Potrebbe diventare un hobby malato e contorto, un piacere colpevole molto rapidamente. Mettere nelle mani di un'unità di polizia segreta, il potenziale di abuso di tale tecnologia è ancora più agghiacciante.

Ora, la reazione naturale di una persona normale e intelligente che subisce l'orribile esperienza della mente stupro per la prima volta è quello di farsi prendere dal panico e raggiungere per un telefono vero e proprio. Lo chiamano famiglia, contattare il proprio medico o chiamare la polizia una denuncia bizzarro che “qualcuno è raggiante voci nella mia testa.”

Ma se la polizia sono quelli che stanno dietro l'abuso, le vittime non stanno andando ottenere molto di aiuto, vero? E se la polizia non sono i colpevoli, allora come potranno fare un arresto? E 'molto più conveniente e facile da credere che il chiamante è un pazzo.

In breve tempo, la vittima di stupro mente ritrova se stesso o subire l'umiliazione aggiuntivo di essere portato via al reparto psichiatrico, spesso commessi involontariamente da una persona cara “per il proprio bene.”

Il più veemente gli sforzi per dimostrare che la voce o le voci nella propria testa sono “reali”, più compiaciuta diventano i sorrisi dei medici, che insistono con delicatezza che tale tecnologia non esiste, che le voci non possono eventualmente essere reale, e che uno deve prendere un potente med psych e sdraiarsi per un buon lungo riposo.

L'esperienza di “sentire voci” - soprattutto voci che danno un ruscello di abuso negativo - guadagnerà un ingresso automatico alla stanza di gomma. In effetti, sentire voci è un classico esempio di schizofrenia. Se si sentono voci, si è, per definizione, pazzo.

Eppure, quando viene rilasciato dal reparto psichiatrico con una fornitura costosa di meds, “uditori di voci” spesso che le medicine sono inefficaci - esattamente come ci si aspetterebbe se il loro problema non aveva nulla a che fare con la chimica del cervello e tutto a che fare con un bio-elettronica attacco da parte di stalker invisibili.

Uditori di voci spesso puzzle di psichiatri, perché molti di loro non si adattano al modello classico di schizofrenia, che di solito inizia insorgenza nei primi anni venti. Le vittime di “telepatia artificiale” sono spesso bene nel loro trenta o anni quaranta e molti non hanno precedente storia di malattia mentale grave o di abuso di droghe. Molti sembrano essere attenti, in buona salute, e razionale anche mentre insistendo sul fatto che essi possono sentire le voci. Sono d'accordo con gli psichiatri che, sì, sono depressi, ma che non sarebbe stato un po 'depresso in tali circostanze difficili? Per essere pedinato e verbalmente bullismo ogni ora di veglia del giorno è una forma di tortura mentale.
Le vittime di stupro mente imparano in fretta di non discutere i loro “problemi psicologici” con la famiglia e colleghi. E 'imbarazzante, è bizzarro, diventa molto poca simpatia e serve solo a allarme maggior parte delle persone. L'unico modo che un'altra persona può “aiuto” è quello di suggerire che la vittima di stupro mente vedere uno psichiatra, che sarà prontamente raddoppiare la propria dose di meds psych e antidepressivi. Il risultato è un disegno di legge medica molto rigida, che aggiunge solo dolore finanziaria per il mix. E il molestie verbali continua.

Come si impara a sopportare la loro tortura quotidiana, uditori di voci di solito può tornare alla vita mainstream, dove sono in grado di portare avanti, conversazioni coerenti intelligenti, tenere premuto posti di lavoro, e la funzione abbastanza normalmente. In realtà, se non discutono il loro “problema” che di solito non può essere detto a parte le persone normali per strada. Perché sono persone normali.

Il crescente numero di uditori di voci nella nostra società è quindi ben mascherato. Coloro che continuano a insistere sul fatto che ci sia una “società segreta di persone raggianti voci nelle nostre teste” sono semplicemente rise in silenzio o etichettati schizofrenici paranoici. Sono completamente screditati. In realtà, molti uditori di voci hanno interiorizzato l'idea che essi sono malati mentali, e si fatica a capire come i loro “allucinazioni uditive” potrebbero continuare a sembrare così molto, molto reale.
Naturalmente, molti di questi uditori di voci sono profondamente confuso. Si rivolgono a sostegno dei gruppi, tra cui ad esempio le comunità on-line come gruppo di supporto del Voice Uditori a Yahoo.com.

Chiunque dubiti che “la telepatia artificiale” esiste solo bisogno di contattare una tale comunità Voice Uditori, dove incontreranno persone che continuano a insistere sul fatto che essi vengono molestati da persone reali che utilizzano una tecnologia sconosciuta o non spiegata.

Sorprendentemente, v'è una enorme quantità di letteratura scientifica e le prove indiziarie per eseguire il backup tale affermazione.

Nei seguenti posti, esploreremo la storia della telepatia sintetica e imparare i nomi degli scienziati che hanno sviluppato questa tecnologia sinistro. Ci sarà anche identificare ed esaminare alcune delle agenzie governative che stanno mettendo in campo e l'utilizzo di questa arma della tortura contro civili innocenti.

Come il materiale di fondo si sviluppa, diventerà sempre più chiaro che stiamo parlando di un moderno giorno Manhattan Project - un programma di ricerca super-segreto più sinistro - e potenzialmente più devastante - che lo sviluppo della bomba atomica.


Fonte: Telepatia - psionica - telecinesi - sincronici - animoidi - telepati - gruppo Facebook

1 commento: