venerdì 15 dicembre 2017

sos - ennesima vittima di electronic harassment , mind control , mk ultra , armi psicotroniche

Emiliano Babilonia - questa intervista censurata su youtube della polizia segreta italiana - - - sos - ennesima vittima di electronic harassment , mind control , mk ultra , armi psicotroniche

11 commenti:

  1. Ciao. Caro Emiliano questi sono capaci di riesumare anche esperienze del passato , Passato di 5000 anni fa !000000 di anni fa Ecc. Questa donna è coraggiosa .lei ha detto il vero : "loro" penalizzano chi non è conformato ,e premiano chi è conformato. La via di uscita ? ... Grazie Emiliano.

    RispondiElimina
  2. CIAO EMILIANO ,riuniamoci e scoviamoli cara Elisabetta . Come ti capisco . Vi sono elementi per cui i tuoi torturatori sono a loro volta "telecomandati" ,e loro sono responsabili aldilà delle razionalizzazioni che usano.Questa tecnologia è molto vecchia , Non si tratta di migliaia di anni ,molto di più. IO L'HO SUBITA NON SULLA TERRA. Coraggio.

    RispondiElimina
  3. cominciano ad essere un po' troppi quelli che denunciano il controllo mentale...E' terribile. Potremmo essere tutti sotto controllo mentale e non ce ne siamo accorti. Forse è per questo che il popolo italiano si è instupidito e si sta facendo invadere dai musulmani senza muovere una sola unghia?

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è una triste realtà. Noi schiavi di un'èlite senza scrupoli.

    RispondiElimina
  5. Ciao Emiliano sono un ragazzo di 42 anni e sono ormai circa 10 anni che subisco il fenomeno che state descrivendo solo che a me non dicono di essere la Rai ,ma parlano del papa come sè quell'ipocrita fosse il dio!Sto cercando aiuto ma per i miei familiari sono soltanto una vittima di psicosi schizzofrenica.Nel 2001 ebbi un incidente motociclistico e vidi il mio corpo per terra che osservavo dall'alto.Cominciai a cercare la liberazione dal corpo attraverso l'armonizzazione dei chacra e la risalita di Kundalini lungo il Sushumma,ma durante la mia ricerca mi dissero che era utopia.Però tutto è cominciato, guarda caso, dopo che ho letto un libro di David Hicke "E la verità vi renderà liberi"!Tutto è incominciato a capitolare lentamente e le visioni che si susseguono sono a volte di natura erotica a volte di sacerdoti che vorrebbero imporre il loro volere.Siete gli unici che possono aiutarmi a capire cosa in realtà mi stia succedendo,dopo 10 anni ho trovato una risposta a quei miei perchè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante cose capirai con i video di Mauro Biglino,e i libri di losbsang rampa.ciao un amico

      Elimina
  6. Chiudi le porte del tuo cervello alle voci e le voci non potranno entrare.

    RispondiElimina
  7. INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:
    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

    RispondiElimina


  8. EVIDENCE OF DECEPTIONS OF THE VATICAN AND DEEP STATE - ARTICLES EENGLISH - SPANISH – ITALIAN

    LA EVIDENCIA DE LOS ENGAÑOS DEL VATICANO Y DE LOS GOBIERNOS OMBRA - INGLÉS - ESPAÑOL – ITALIANO

    LA PROVA DEGLI INGANNI DEL VATICANO E DEI GOVERNI OMBRA - ARTICOLO IN INGLESE – SPAGNOLO – ITALIANO

    LINKED IN - ARTICLES
    https://www.linkedin.com/pulse/evidence-deceptions-vatican-deep-state-articles-errani-emaldi/

    FACEBOOK MENTAL CONTROL
    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    ISTAGRAM PAGINA DI ELISABETTQA ERRANI EMALDI
    https://www.instagram.com/errani.emaldi/

    ELISABETTA ERRANI EMALDI’S WORKS OF ARTS - YOUTUB
    ITALIAN - ENGLISH – SPANISH - OPERE DI ELISABETTA ERRANI EMALDI – YOUTUBE
    https://www.youtube.com/user/Elisabetta833/videos

    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥









    RispondiElimina
  9. sono vittima di una conspirazione governativa internazionale. sono anni che torturano la gente con diverse tecnologie. La avevo gia' contattato ma lei signor emiliano NON MI HA DATO CREDITO MI HA TOTALMENTE SNOBBATO.E quindi adesso mi trovo a ripeterle che sono stato vittima di una grande conspirazione governativa. ero uno dei personaggi di "spicco" della controinformazione mondiale.Sono un genio "incompreso" delle frequenze e delle nuove tecnologie non inquinanti e delle vere soluzioni per il pianeta uali la liberazione el pianeta dall'oppressione e dalla tirannia che lo opprime attualmente . in pratica ho sempre supportato la CONTROINFORMAZIONE e la CONTRO CULTURA perche' credo che tutti noi dovremmo avere la possibilita' di stare bene e di non subire queste atroci torture. auguro a tutti grande armonia.

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene le armi psicotroniche, satelliti spia, controllo mentale.... Ecc perché sono stato e sono ancora una vittima. I colpevoli nel mio caso sono regione Lombardia (io vivevo in piazza Abbiategrasso a Milano), regione Puglia (Salento) e gli amministratori delegati di Montblanc Italia (anni 2005/2006),vivienne Westwood (2010),tally weijl a Basilea (anni 2014). In poche parole: mi trovavo in ambienti gay di quelli che si nascondono dietro matrimoni con donne di cui Milano è piena, ma anche alcune città svizzere e quindi quelli che parlavano liberamente del proprio orientamento sessuale e delle scopato che si facevano venivano mal visti e diventavano oggetto di harassment elettronico con satelliti. A questi è da aggiungere la mitica Bocconi e Coventry. Io per colpa dei soggetti è delle istituzioni dette su, non lavoro più ma percepisco una falsa invalidità di 300 euro al mese, dico falsa perché si tratta di voci create con satelliti come tutti voi sapete e non di allucinazioni uditive.

    RispondiElimina