Pagine

venerdì 15 dicembre 2017

sos - ennesima vittima di electronic harassment , mind control , mk ultra , armi psicotroniche

Emiliano Babilonia - questa intervista censurata su youtube della polizia segreta italiana - - - sos - ennesima vittima di electronic harassment , mind control , mk ultra , armi psicotroniche

6 commenti:

  1. Ciao. Caro Emiliano questi sono capaci di riesumare anche esperienze del passato , Passato di 5000 anni fa !000000 di anni fa Ecc. Questa donna è coraggiosa .lei ha detto il vero : "loro" penalizzano chi non è conformato ,e premiano chi è conformato. La via di uscita ? ... Grazie Emiliano.

    RispondiElimina
  2. CIAO EMILIANO ,riuniamoci e scoviamoli cara Elisabetta . Come ti capisco . Vi sono elementi per cui i tuoi torturatori sono a loro volta "telecomandati" ,e loro sono responsabili aldilà delle razionalizzazioni che usano.Questa tecnologia è molto vecchia , Non si tratta di migliaia di anni ,molto di più. IO L'HO SUBITA NON SULLA TERRA. Coraggio.

    RispondiElimina
  3. cominciano ad essere un po' troppi quelli che denunciano il controllo mentale...E' terribile. Potremmo essere tutti sotto controllo mentale e non ce ne siamo accorti. Forse è per questo che il popolo italiano si è instupidito e si sta facendo invadere dai musulmani senza muovere una sola unghia?

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è una triste realtà. Noi schiavi di un'èlite senza scrupoli.

    RispondiElimina
  5. Ciao Emiliano sono un ragazzo di 42 anni e sono ormai circa 10 anni che subisco il fenomeno che state descrivendo solo che a me non dicono di essere la Rai ,ma parlano del papa come sè quell'ipocrita fosse il dio!Sto cercando aiuto ma per i miei familiari sono soltanto una vittima di psicosi schizzofrenica.Nel 2001 ebbi un incidente motociclistico e vidi il mio corpo per terra che osservavo dall'alto.Cominciai a cercare la liberazione dal corpo attraverso l'armonizzazione dei chacra e la risalita di Kundalini lungo il Sushumma,ma durante la mia ricerca mi dissero che era utopia.Però tutto è cominciato, guarda caso, dopo che ho letto un libro di David Hicke "E la verità vi renderà liberi"!Tutto è incominciato a capitolare lentamente e le visioni che si susseguono sono a volte di natura erotica a volte di sacerdoti che vorrebbero imporre il loro volere.Siete gli unici che possono aiutarmi a capire cosa in realtà mi stia succedendo,dopo 10 anni ho trovato una risposta a quei miei perchè.

    RispondiElimina
  6. Chiudi le porte del tuo cervello alle voci e le voci non potranno entrare.

    RispondiElimina