Pagine

venerdì 15 dicembre 2017

sos - ennesima vittima di electronic harassment , mind control , mk ultra , armi psicotroniche

Emiliano Babilonia - questa intervista censurata su youtube della polizia segreta italiana - - - sos - ennesima vittima di electronic harassment , mind control , mk ultra , armi psicotroniche

8 commenti:

  1. Ciao. Caro Emiliano questi sono capaci di riesumare anche esperienze del passato , Passato di 5000 anni fa !000000 di anni fa Ecc. Questa donna è coraggiosa .lei ha detto il vero : "loro" penalizzano chi non è conformato ,e premiano chi è conformato. La via di uscita ? ... Grazie Emiliano.

    RispondiElimina
  2. CIAO EMILIANO ,riuniamoci e scoviamoli cara Elisabetta . Come ti capisco . Vi sono elementi per cui i tuoi torturatori sono a loro volta "telecomandati" ,e loro sono responsabili aldilà delle razionalizzazioni che usano.Questa tecnologia è molto vecchia , Non si tratta di migliaia di anni ,molto di più. IO L'HO SUBITA NON SULLA TERRA. Coraggio.

    RispondiElimina
  3. PURA VERITA’ – PURTROPPO NON E’ SPAM!
    CHI METTE QUESTO IN SPAM, E’ UN IGNORANTE, NEMICO DI SE STESSO E DELL’UMANITA’! CONDIVIDETE NEL VOSTRO INTERESSE!
    CONTROLLO MENTALE - TESTIMONIANZA,
    DISEGNI E PHOTO,
    DI ELISABETTA ERRANI EMALDI

    https://youtu.be/fV2AwpJ1bhU

    LIBERTA’!
    Aprite i cancelli sacri della libertà!
    Poesia e pitture di Elisabetta Errani Emaldi

    https://youtu.be/2XGQwNav2rc

    LE OPERE DI ELISABETTA ERRANI EMALDI
    WORK OF ART BY ELISABETTA ERRANI EMALDI

    https://vimeo.com/home/myvideos/page:1/sort:date/format:video


    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

    SITO DEL RICERCATORE EMILIANO BABILONIA, SUL CONTROLLO MENTALE,

    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/


    TE PRESENTAMOS LA PRUEBA, EL CONTROL MENTAL ES UNA REALIDAD. LA ÉLITE PUEDE MANIPULAR A SERES HUMANOS.

    https://dondelaverdadnoslleva.blogspot.it/2016/07/te-presentamos-la-prueba-el-control.htm




    MK Ultra - Progetto Monarch (Mk ultra) controllo mentale anche in italia

    http://presadicoscienza.altervista.org/controllo-mentale-mk-ultra/
    Control Mental Victima Consuelo GOLMAR España MKULTRA

    https://youtu.be/lCaeVUHWxxo

    They Say Government Mind Control Is Real—And That They're Part of It

    https://www.thedailybeast.com/they-say-government-mind-control-is-realand-that-theyre-part-of-it


    CHIEDO AL PRESIDENTE MATTARELLA, ALLA RAI, AI CINQUE STELLE E ALLA LEGA, DI FERMARE I CRIMINI DEL CONTRO MENTALE, CHE ATTUANO SU DI ME, E SULL’UMANITA’.

    LA RAI NON PUO’ CREDERE DI CONTINUARE CON I SUOI SPORCHI CRIMINI SULLA POPOLAZIONE. QUESTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE USATA PER LA GIUSTIZIA E NON PER TORTURARE CHEI DICE LA VERITA’ SUI CRIMINI DEI GOVERNI OMBRA.

    ELENCO I CRIMINI: CONTROLLO MENTALE, SCIE CHIMICHE, SFRUTTAMENTO E DISSANGUAMENTO DEI POPOLI CON LE TASSE, FINTE CRISI ECC…


    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb


    GLI IGNORANTI, IL MALE DEL MONDO, COME DICE IL BUDDHA, NON VEDONO MAI LA VERITA', E METTONO TUTTO IN SPAM, PERCHE' LORO SONO SPAM. QUINDI PER COLPA LORO, LE VERITA' OCCULTE, RIMANGONO SEPOLTE, E IL MALE CONTINUA.


    QUANDO TUTTI, COMPRESI I PARTITI POLITICI, TI INGNORANO E TI LASCIANO SOLA A COMBATTERE CONTRO IL CONTROLLO MENTALE, QUANDO CONTINUI A INFORMARE LE ISTITUZIONI, MA NESSUNO TI CREDE. CHE VERGOGNA, MILIONI DI PERSONE SONO TORTURATE NEL MONDO, CON IL CONTROLLO MENTALE E, NESSUNO FA NIENTE PER FERMARE QUESTO ORRENDO CRIMINE!








    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna e Silvana Desidero scrivere queste righe per voi, il controllo c e da tempo, basta pensare alle tecnologie, i computer, i nostri telefoni fissi, i satelliti anzi tutto per renderci conto che siamo monitorati in ogni istante, Ora aggiungo, chiudete le porte della mente, quando questa è confusa..la confusione è l inizio di ogni cosa,non arrendetevi mai dinanzi a qualsiasi cosa vedete..tutti guardiamo..pochi vedono..nulla è certo..tutto è dubbio..persino se stessi,Aggiungo l'ultima.
      * Attraverso alcune mie ricerche ho avuto modo di leggere e seguire video documentari lunghi a papiro, ho trascorso nottate intere al PC..per capire e riflettere(non private a voi stessi di riflettere è importante Cogito Ergo Sum).. Un buon Governo eletto dal Popolo non tiranneggia il Popolo per soddisfare la bramosa sete di potere delle Elite s e lobby, un Buon Governo ha la sua Etica..che lo induce prima di tutto ..e lo invita a seguire prima egli stesso..per poi emendare al suo Popolo, dato che..questo non avviene..e non da adesso..ma da molto addietro, si presume la lunga stirpe a ripetersi, il tempo stringe..le popolazioni sono in ginocchio..io madre di due figli mi esprimo..quanto sta accdendo e frutto di occhi ciechi e di involucri vuoti..il parassitismo energetico ne è la prova..non basta..siamo solo pedine su una scacchiera mosse per ludico piacere del dolce far niente godendo dei eletti privilegi imperialistici e del freddo piacere sulla sofferenza umana. I governi inutili periferiche senza controllo che si attribuiscono giurisdizione sulle vite altrui, usandole come cavie sacrificali, hanno travisato il concetto e massacrato la sacralità umana, ma hanno dimenticato una cosa ogni azione ha la sua reazione e dato che contrariamente a quanto essi sono conmvinti..(da politicanti e governanti a elite s e lobby a governi ombra..che pur parlandone non esistono dato che rappresentano solo numeri inseriti in rete ..e siamo noi manipolati dai grandi mercati finanziari Globali..questi hanno dimenticato l etica principale che è la legge del tutto..* 1 e tutti ..tutti sono uno, qualsiasi cosa possa succedere..si avrà l'effetto domino, le macchine sono perfette e non l'uomo..noi siamo un tutt uno con ogni oggetto che ci circonda..mura..pavimento su cui poggi i piedi, gli occhiali che s indossano..ogni cosa che si guarda e si vede intorno alla propria persona è te stesso i tuoi occhi non hanno l abilità di vederlo ma è cosi non sei allenato per questo e tutti non lo sono..quella che chiamiamo realtà è solo una visione proiettata nelle nostre menti in realtà noi siamo una fusione con ogni cosa a noi vicina un unica materia)..Fisica Quantistica.. c e altro, il tempo..V/S=t significa che il tempo non esiste e sei tu nello spazio dove sei a materializzare l utopia del tuo tempo..appunto..ognuno ha la sua dimensione di Tempo, spazio e Velocità= Cognizione..dato che di fatto la materia è mossa da energia..presumo che ogni cosa e unita a noi e che vediamo o crediamo di vedere siamo sempre noi ed è la nostra energia a muovere noi e il tutto stesso.
      Scusate ma è davvero difficile argomentare di certe cose anche perché non sono una specializzata in materia ..quello che ho scritto è solo frutto di ricerche e riflessioni, insisto..chiudete le porte della mente.

      Elimina
  4. cominciano ad essere un po' troppi quelli che denunciano il controllo mentale...E' terribile. Potremmo essere tutti sotto controllo mentale e non ce ne siamo accorti. Forse è per questo che il popolo italiano si è instupidito e si sta facendo invadere dai musulmani senza muovere una sola unghia?

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è una triste realtà. Noi schiavi di un'èlite senza scrupoli.

    RispondiElimina
  6. Ciao Emiliano sono un ragazzo di 42 anni e sono ormai circa 10 anni che subisco il fenomeno che state descrivendo solo che a me non dicono di essere la Rai ,ma parlano del papa come sè quell'ipocrita fosse il dio!Sto cercando aiuto ma per i miei familiari sono soltanto una vittima di psicosi schizzofrenica.Nel 2001 ebbi un incidente motociclistico e vidi il mio corpo per terra che osservavo dall'alto.Cominciai a cercare la liberazione dal corpo attraverso l'armonizzazione dei chacra e la risalita di Kundalini lungo il Sushumma,ma durante la mia ricerca mi dissero che era utopia.Però tutto è cominciato, guarda caso, dopo che ho letto un libro di David Hicke "E la verità vi renderà liberi"!Tutto è incominciato a capitolare lentamente e le visioni che si susseguono sono a volte di natura erotica a volte di sacerdoti che vorrebbero imporre il loro volere.Siete gli unici che possono aiutarmi a capire cosa in realtà mi stia succedendo,dopo 10 anni ho trovato una risposta a quei miei perchè.

    RispondiElimina
  7. Chiudi le porte del tuo cervello alle voci e le voci non potranno entrare.

    RispondiElimina