sabato 1 aprile 2017

Messaggio di Emiliano Babilonia - ricercatore e cavia umana .

Messaggio di Emiliano Babilonia - ricercatore e cavia umana .




in questi giorni stiamo preparando i nuovi video e le nuove ricerche che pubblicheremo su tutti i canali web di Emiliano Babilonia .
Stiamo preparando due progetti

Il Primo un libro che parla di manipolazione mentale e della realtà cosciente che porta la perdita della memoria temporanea , insonnia , narcolessia , acufeni , voci subconsce , sogni ad realtà virtuale , ragionamento radio programmato , elettrosensibili , attacchi e disturbi radio programmati con armi ad energia diretta .

Secondo un film documentario testimonianza delle vittime del controllo mentale - mk ultra .

In piu' nella capitale apriremo una associazione per tutelare le vittime di controllo e manipolazione mentale con un gruppo di ricerca e di analisi e di supporto morale .

Emiliano Babilonia non estorce soldi alle povere vittime come una certa associazione in alta italia - che''''' dichiara di aiutare le vittime di controllo mentale dicendogli di anomali microchip nella testa .

Dopo lui manda dell'email che sono in-realtà messaggi subliminali che programmano la mante umana per indurre le vittime al pagamento forzato di denaro tramite un anomalo iban .

Molte vittime ignare , indifese , terrorizzate da questo ex militante , mandano i loro documenti non sapendo che questo individuo subito dopo vende la loro identità alle organizzazioni criminali che attestato le armi psicotroniche sulle cavie umane e poi manda dei stalker con apparecchiature GPS per puntare le armi satellitari sulle loro case , auto e posti di lavoro .
.
Secondo voi un presunto terrorista pagato dalle SS per adescare e censire le povere vittime di manipolazione e controllo mentale radio satellitare puo' salvare gratuitamente le vittime del controllo mentale radio satellitare .

5 commenti:

  1. Reputo questa iniziativa buona soprattutto per dare l'opportunità a coloro che non possono trovare risposta in quanto se denunciano son tacciati come disturbati mentali. Personalmente ho subito e subisco danni attraverso queste tecnologie, ma avendo segnalato tramite un esposto per bossing e molestie alla Questura il tutto è stato occultamente stravolto e mi sono trovata in una vicenda che ha fatto della mia vita un vero e proprio inferno si per i danni alla mia salute, sia per i numerosi equivoci e insabbiamenti, ma soprattutto per uno stravolgimento totale della mia identità psicofisica con interventi occulti che hanno devastato la mia persona il mio profilo professionale e letterario, e tutto ciò ch c'è di più sacro. Vania Galassi

    RispondiElimina
  2. CITO -- "Emiliano Babilonia non estorce soldi alle povere vittime come una certa associazione in alta italia - che''''' dichiara di aiutare le vittime di controllo mentale dicendogli di anomali microchip nella testa ."--

    Vorrei che mi chiaristi se possibile Emiliano, se consideri esistenti o meno i chip nella testa. Io non faccio parte di associazioni però questa cosa l'ho riscontrata oggettivamente.

    Saluti,
    Marco.

    RispondiElimina
  3. Salve il microchip nella testa per il controllo radio cognitivo e stato abolito dal 1970 - le attuali tecnologie usano la rete elettrica nazionale e le alte tecnologie con armi ad energia diretta satellitare e il gioco e fatto - cordiali saluti

    RispondiElimina
  4. Stiamo registrando tutti i giorni le nuove interviste testimonianza ( tramite skype ) delle vittime del controllo mentale che pubblicheremo sul web e sulla radio Emiliano Babilonia spreaker - se' volete testimoniare anche voi contattatemi tramite Email - cordiali saluti

    RispondiElimina
  5. Io non credo una cosa escluda l'altra.
    Esistono sia armi ad energia diretta che impianti sottocutanei, anche contemporaneamente.
    Sono convinto che dimostrando l'esistenza e l'utilizzo che viene fatto degli impianti sottocutanei viene conseguantemente più facile spiegare anche il resto delle tecnologie.

    Buona serata.

    RispondiElimina