domenica 24 luglio 2016

Un ex giornalista del New York Times è stato trovato assassinato nella Repubblica Dominicana dopo la sua esposizione del MKULTRA.


Un ex giornalista del New York Times è stato trovato assassinato nella Repubblica Dominicana dopo la sua esposizione del MKULTRA.
Sarah Kershaw è stato trovato asfissiato a causa di strangolamento il Lunedì nel suo appartamento a Sosua dopo aver scoperto dei militari che sperimentavano le armi ad energia diretta satellitare sul corpo di numerose cavie umane inconsapevoli .
Progetto MKULTRA, spesso indicato come programma di controllo mentale della CIA, era il nome in codice dato a un programma illegale di esperimenti su soggetti umani, progettati e intrapresi dalla CIA. Ms Kershaw ha pubblicato un articolo con il New York Times ad esplorare questo tema nel 2008 con il suo articolo Condividere le loro demoni sul Web , scrivendo:
“Per le persone che visitano regolarmente e scrivono su bacheche sui siti di controllo mentale, l’idea che altri avrebbero descrivere i siti come promozione del pensiero delirante e psicotica è semplicemente la prova di un cover-up della verità.”
Nel suo articolo, la signora Kershaw ha scritto che le persone che dicono che sono presi di mira avevano trovato il sostegno del Missouri rappresentante Jim Guest, che ha detto al Times: “Ne ho abbastanza chiamate, alcuni da persone credibili – professori – presi di mira da non letale Armi. Essi diventano psicologicamente colpiti da essa. Hanno difficoltà a dormire la notte “.
Quando la signora Kershaw ha scritto il suo articolo, la guerra psicotronica non era legale contro i cittadini degli Stati Uniti, ma che tutto è cambiato con la legge di autorizzazione della difesa nazionale del 2013. 

In risposta alla legalizzazione della guerra psicotronica, Abreu Rapporto pubblicato un articolo, scrivere :
“Armi psicotroniche sono quelli che agiscono per togliere una parte delle informazioni che è memorizzato nel cervello di un uomo. Viene inviato a un computer, che rielabora i dati della rappattuma del cervello per modificare il ragionamento cognitivo della realtà cosciente e con allucinazioni audiovisive per destabilizzare la credibilità della cavia umana consapevole e per spiare e manipolare le masse ignare , le informazioni modificate e distorte vendono reinserite nel cervello creando totali gambi di personalità con gravissime dipendenze e totali cambi di ragionamento deduzione ma' la cavia non si accorgono di nulla . 

Queste armi sono usate contro la mente per indurre allucinazioni, malattia, mutazioni nelle cellule umane, ‘Zombification,’ o addirittura la morte. Incluso nel arsenale sono generatori VHF, i raggi X, ultrasuoni e onde radio definite dal ricercatore Emiliano Babilonia un anima artificiale chiamata da lui  ANIMOIDE . ”- 
link delle ricerche di Emiliano Babilonia ricercatore . 
http://ricercatoridifenomeniinspiegabili.blogspot.it/2016/02/emiliano-babilonia-ricercatore-scopre.html
E ‘possibile che la signora Kershaw inciampato su alcune nuove informazioni che l’ha resa pericolosa?.
Fonte - http://ricercatoridifenomeniinspiegabili.blogspot.it/  

Nessun commento:

Posta un commento