martedì 3 marzo 2015

EEG Decifrare i dati MindWave del cervello

Decifrare i dati MindWave

Potete vedere i valori per Delta, Theta, Alpha, Beta Basso, Alto Beta e le onde Gamma. ASIC del MindWave presenta anche un valore calcolato sia per attenzione e meditazione. Un numero tra 20 e 100 per l'attenzione è normale, e un valore superiore a 40 significa che si sta concentrando.
Sono stato in grado di ottenere i valori ripetibili con il valore di attenzione contando all'indietro da 100 a1. Abbiamo avuto una Portare una cena Hack a Boulder, CO, e poche altre persone erano in grado di far salire il valore di attenzione contando all'indietro 100-1 anche.
Ciò che è interessante è che i 5 tipi di onde cerebrali misurate e riportate provengono da diverse parti del cervello.Hanno anche estremamente basse ampiezze e frequenze.
Brain-anatomia
  • Onde Gamma oscillano onde con frequenze intorno a 40 Hz, anche se possono essere alto come 100 Hz ed a partire da 24 Hz. Questi provengono dal talamo (sepolta nel centro del cervello) e sono responsabili di stati di alta attenzione e concentrazione.
  • Onde Beta sono tra 12 e 30 Hz e sono stati associati alla normale coscienza di veglia. Questi sono emessi dalla corteccia del motore, una regione della corteccia cerebrale, che è lo strato più esterno del tessuto sul cervello.Onde Beta sono divisi in tre sezioni: Basso Beta Waves (12,5-16 Hz, "Beta 1 di potere"); Onde Beta (16,5-20 Hz, "Beta 2 di potere"); e onde ad alta Beta (20,5-28 Hz, "Beta 3 di potere").
  • Le onde alfa origine al lobo occipitale e hanno una frequenza di 8-12Hz. Questi sono più presenti quando si è svegli, ma sono molto assopito o rilassato.
  • Onde Theta oscillano onde che si trovano nella Hippocampus e sono associati con il sogno. Essi sono nella gamma 4-7Hz.
  • Onde Delta sono associati con molto profondi, cicli sonno profondo e sono onde alte ampiezza, che hanno un 0 a 3Hz frequenza. Queste onde emettono sia dal talamo e la corteccia.
La differenza tra queste onde può essere più facilmente compresa se visto side-by-side.
alt text

1 commento:

  1. Mi chiamo Samuel, ero innamorato di mia moglie e siamo stati sposati per otto anni con un figlio, il suo è Liam, ho amato così tanto mia moglie che aveva accesso a tutto il mio conto in banca e persino alla mia app di cassa che il mio commercialista ha accettato e ho detto che era una grande idea, poi a mia moglie e al mio commercialista ci sono voluti due mesi per impossessarsi di tutte le mie proprietà, tutti i conti ma avevo un'app per contanti di cui non sapevano nulla, sono stato buttato fuori da casa mia stavo dormendo in un hotel per settimane ha anche preso possesso di mio figlio, poteva vederlo solo una volta alla settimana, poi ho scoperto che era innamorata del mio commercialista per tutto questo tempo così sono andato online e mi sono imbattuto in un investigatore privato russo che mi ha aiutato a ottenere tutto le mie proprietà ei miei conti sostengono anche la mia azienda come ha fatto non lo so, ma ho dato tutte le informazioni che ha chiesto e ho seguito tutte le sue istruzioni e ora sono felice che la mia vita sia migliore ora.

    Grazie a premiumhackservices@gmail.com

    Invia un SMS / chiama +17078685071

    Ho solo detto che dovrei condividere la mia storia qui

    Grazie

    RispondiElimina