venerdì 12 settembre 2014

Emiliano Babilonia - le sue ricerche e analisi in campo neurale in geo patologie simulate .

Emiliano Babilonia - le sue ricerche e analisi in campo neurale in geo patologie radio simulate .  

Emiliano Babilonia la mia scoperta e questa , usano le frequenze della risonanza elettrica che oscilla intorno alle 50 HZ/60 HZ che immesse nel cervello ( nella pineale e nel midollo spinale ) crea anomali e sbalzi di umore con cambi di personalità improvvisa .
Inoltre la mia scoperta la risonanza terrestre sintetica che oscilla alle stesse frequenze neurali come un elettroencefalografo mondiale in gabbia di faraday artificiale creata con i metalli delle scie chimiche barioalluminiosilicio )  , tutto questo amplifica e facilita la neuro radio narcolessia ipnotica Animoide ( l'anima artificiale ) .




In questo lavoro, usiamo i segnali EEG per classificare due emozioni, felicità e tristezza. Queste emozioni sono evocate, mostrando immagini di soggetti sorridere e piangere espressioni facciali. Proponiamo una banda di frequenza metodo di ricerca di scegliere una fascia ottimale in cui viene filtrato il segnale EEG registrato. Usiamo modelli comuni spaziali (CSP) e lineare-SVM per classificare queste due emozioni. Per studiare la risoluzione temporale della classificazione, esploriamo due tipi di prove con lunghezze di 3s e 1s. Precisioni di classificazione di 93,5% +/- 6,7% e il 93,0% + / - 6,2% si ottengono su 10 soggetti per 3s-prove e 1s-prove, rispettivamente. I nostri risultati sperimentali indicano che la banda gamma (circa 30-100 Hz) è adatto per la classificazione emozioni basato su EEG . 

di Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana consapevole da 5250 giorni . 

Nessun commento:

Posta un commento