venerdì 3 maggio 2019

Emiliano Babilonia - un commento di un mio video di youtube - prendete esempio

Emiliano Babilonia - un commento di un mio video di youtube -  prendete esempio 



Emiliano Babilonia nuova denuncia dopo gli attacchi satellitari di questa notte 06/03/2019


ciao Emiliano, anche io vivo la tua stessa situazione, ho subito numerosi tso ed in famiglia vivo con 2 parenti anche loro invalidi, sospetto che i miei familiari non siano altro che clonazioni poiché sebbene siano adulti non hanno più problemi all'apparato dentale derivati dall'età, inoltre mio padre sebbene abbia 81 anni ha una forza mentale e fisica che gli permette di ostacolare ogni mia iniziativa per uscire da questa prigionia. Riguardo al controllo mentale, posso dirti che anche io non sono sicuro se sono un trapassato (una persona che per alcune ore era morta e risvegliata bioelettronicamente )oppure sono un cyborg (clonazione genetica elettrostimolata). 
Ho analizzato il mio problema,e penso che sia solo un risvegliato dalla morte dopo un tso fasullo, Durante questi tso iniettano farmaci che causano morte presunta, alcune persone infatti mi ritengono una clonazione poiche mi avevano dato per morto, ci sono giorni che ho una memoria dei ricordi molto stimolata e riesco a fare ragionamenti su fatti pericolosi, dalle mie esperienze con altri invalidi mentali, ho notato che anche loro si sentono come informatori degli organi di polizia o dei carabinieri oppure legati a intelligence straniera. 
Attualmente non lavoro più poiché mi è impedito, in quanto condizionano tutto l ambiente dove lavoro, in pratica la gente mi ritiene un minorato minorenne sebbene ho 42 anni, quindi mi sono messo in malattia con l'INPS per ricevere la pensione di invalidita , con la quale pago le mie spese comuni, sigarette acquisti su internet.Credo che stiamo vivendo una fase avanzata del progetto MKULTRA o programma Monarch , in pratica siamo solo crisalidi e dopo la morte ci risvegliamo in un nuovo corpo simile al precedente ma migliorato e conserveremo la memoria del nostro passato.
Il farmaco che mi viene somministrato presumo che si chiama Paliperidone, dopo i miei rifiuti a riceverlo, credo che lo assorbo mediante sigarette che i servizi segreti procurano alla tabaccheria. In pratica riescono a leggere il mio pensiero e sapere gia quali sono le mie intenzioni di difesa per uscire dalla prigionia, tuttavia siamo costretti a combattere sopratutto contro questa solitudine forzata. 
Mi piacerebbe avere il tuo coraggio nel proporre video testimonianze per la liberazione di altri psicocontrollati, anche a me hanno più volte provato ad indurmi al suicidio, ma io come causa di morte ho scelto di morire con le sigarette (tipo cancro polmonare) poiché sono contrario a forme di cura come chemioterapia o trapianti. 
Sono cosciente che la mia vita è breve, ma mi risveglierò in un nuovo corpo con un altra identità e forse di questa triste storia avrò solo un leggero ricordo e penserò che il mio vecchio corpo è stato utilizzato per una guerra elettronica che da soli non si può vincere. - 
Emiliano Babilonia ( uniamoci siamo la resistenza neurale ) . 

1 commento:

  1. Ciao Emiliano Babilonia mi chiamo Simone mi unisco a te credo sia anch'io vittima di controllo neurale avverto gli stessi sintomi che tu specifichi sui blog ed in oltre mi sono reso conto di essere controllato ovunque io vado con appostamenti stoltink ecc.. vivo una condizione non bella in tutti gli aspetti di vita ho famiglia la mia primo venuta di 12canni da un Po di tempo sente voci nella sua mente la chiamano e la comandano e facendoci caso alle volte si comporta in modo da non essere lei a fare determinatdeterminate cose..
    O fatto fare visite psicologiche ma diagnosi che sta bene.... anch'io o fatto visite psicologiche e sto bene... il problema nasce che nn puoi raccontare di essere vittima di controllo neurale altrimenti ti mandano in psichiatria.. vorrei essere aiutato da te, ne o bisogno anche per capire meglio.. come posso fare?potresti fare in modo di spiegarmi la stradstrada da seguire?Grazie.

    RispondiElimina