mercoledì 15 maggio 2019

Emiliano Babilonia ricercatore parla del controllo mentale effettuato da terroristi mafiosi militari delle SSS italiane

Emiliano Babilonia ricercatore parla del controllo mentale effettuato da terroristi mafiosi militari delle SSS italiane 

Il controllo mentale è uno strumento di repressione e terrorismo di stato: il controllo mentale è un sistema di satelliti per la repressione elettromagnetica, che consente di spiare, manipolare, torturare e uccidere.
 Le possibilità di questo sistema di repressione sono immense. Nessuno può resistere al potere del controllo mentale a meno che non disponga di satelliti.
Mind Control può anche essere chiamato (sistema di monitoraggio satellitare, manipolazione, soppressione e distruzione elettromagnetica) o SSS (sistema di sorveglianza satellitare o sorveglianza segreta satellitare). 
È un sistema totalitario e terroristico. 
Totalitario per ciò che intende monitorare, dirigere e punire l'intera popolazione, non solo individui considerati delinquenti o dissidenti; terrorista, perché il suo scopo è seminare il terrore nella mente dei cittadini, manipolando gli attacchi, provocando disastri naturali, guerre, incidenti nucleari.
Questo sistema satellitare sopraffatto non ha praticamente limiti. 
Ed è nelle mani di fascisti e mafiosi: militari, politici corrotti o pazzi, servizi segreti acquisiti all'estrema destra, partiti politici fascisti, gruppi finanziari, miliardari megalomani. 
Tutte queste persone potenti, dannose o pazze ora hanno tutti i diritti su questo pianeta. 
Tutti questi agenti del male si oppongono, ma accettano tuttavia di schiacciare i cittadini e ridurli alla schiavitù. 
Gli individui designati sono persone specificamente mirate e in contatto con forze sataniche e oppressive attraverso V2K, voce a cranio o voci silenziose, che corrispondono a determinate frequenze elettromagnetiche.
La SSS è la fonte della maggior parte dei problemi che affliggono il mondo di oggi: il razzismo, crisi economiche, epidemie, disastri aerei, incidenti nucleari, crisi climatica e carestie che sono la conseguenza, l'aumento fascismo, genocidio, guerre civili. 
Il controllo SSS o Mente permette di leggere la mente, sparare attraverso i muri, manipolare le emozioni e comportamenti, ventriloquer ... Tutto questo viene fatto per promuovere il diritto e l'estrema destra e rimuovere tutti i diritti dei cittadini, diritti che stanno diventando sempre più formali. 
In teoria, ognuno ha il diritto ad una vita privata.
In pratica, i satelliti di sorveglianza spiano e manipolano i cittadini comuni in modo tale da rendere le loro vite insopportabili, i fascisti del controllo mentale odiano non solo le minoranze e le classi lavoratrici, ma anche e soprattutto le classi medie che pensano di avere diritti. .
Tutti i politici e i giornalisti sono informati sulla questione del controllo mentale ma tutti collaborano: o per paura, sapendo che la rappresaglia fascista potrebbe essere implacabile contro chi parla, o per corruzione, i terroristi dell'SSS pagando profumatamente i loro collaboratori.
La repressione satellitare non è rivolta solo a pochi dissidenti, ma è diretta contro la stragrande maggioranza della popolazione: i programmi informatici di IA sono utilizzati per monitorare milioni di persone in Francia e in tutto il mondo. 
I satelliti utilizzati sono prevalentemente occidentali, ma russi e cinesi sono sempre più attivi sul campo. È l'intera popolazione mondiale che è costretta a subire la tirannia dei padroni del mondo, quella degli stati, dei miliardari, delle lobby, delle banche.
Tra le possibilità di disturbo SSS, ondate di calore, tsunami, terremoti, incendi boschivi, cadute di aerei, naufragi. Alcuni dei cosiddetti disastri naturali sono in realtà crimini di controllo mentale e quindi di fascisti che gestiscono il mondo. 
Politici e giornalisti che pretendono di fare rivelazioni sono sempre imbroglioni: sanno tutto ma non dicono nulla,approfittare del vantaggio che hanno sul resto della popolazione. 
Tutti sono complici, la destra e la sinistra, l'estrema destra e l'estrema sinistra, cristiani ed ebrei, musulmani e buddisti. Gli informatori sull'argomento non sono pubblicizzati. 
Viviamo in una sorta di totalitarismo segreto, in cui tutto è nascosto, e dove sono gli elementi più degenerati della società che dirigono tutto, e questo per la grande disgrazia della massa di cittadini, che sospetta di essere una vittima di una trama gigante, senza essere in grado di identificarlo.
L'SSS favoriscono e manipolano media e giornalisti, tra gli altri. 
L'SSS provoca rivolte, di tipo "Primavera araba", per imporre dittature ancora più dure e per distruggere i paesi in questione. 
L'SSS promuove l'islamofobia, proprio come i nazisti degli anni '30 usavano l'antisemitismo: riunire tutti i razzisti in un campo, e poi radunare il resto della popolazione, in modo da farlo abbandonare a tutti i suoi diritti, con il pretesto di combattere islamisti artificiali. 
L'SSS è lo strumento dei ricchi. Si assicura che nessuno osi chiedere una migliore distribuzione della ricchezza: per questo fa diversivo, divide e regna, impone un segreto terrore a tutte le élite,
La democrazia non sarà preservata se la classe politico-intellettuale, gli intellettuali e gli attivisti per i diritti umani continueranno a collaborare con l'SSS. Senza denunciare la repressione segreta, non ci sarà giustizia sociale, tutto ciò che viene dato un giorno viene preso il centuplo il più presto possibile. 
L'oligarchia mondiale vuole ridurre la razza umana alla schiavitù totale, basata sulla sorveglianza diffusa e sulla tortura elettromagnetica.

Nessun commento:

Posta un commento