mercoledì 6 marzo 2019

La nuova denuncia di Emiliano Babilonia dopo gli attacchi radio satellitari di questa notte 06/03/2019


La nuova denuncia di Emiliano Babilonia
dopo gli attacchi radio satellitari di questa notte 06/03/2019

Procura della repubblica presso il tribunale di ..........


Io sottoscritto …........ , nato a …..... il …......
ed ivi residente in ….........– tel. …..................


Espone quanto segue


I servizi segreti militari deviati con armi ad energia diretta satellitare potrebbero effettuare esecuzioni di stato deviato sotto totale copertura investigativa e potrebbero aver ucciso mia nonna …............ e mia zia …........... .

Il caso molto anomalo che mia nonna ….............. e mia zia …......... sono morte tutte e due in soli 19 giorni di tempo una dall'altra nella stessa abitazione come se' fossero state eseguite due esecuzione di stato deviato effettuate da servizi segreti militari deviati dei reparti operativi speciali che potrebbero aver usato per uccidere i miei parenti le armi satellitari con puntatori elettrofotonici ad onde convogliate con elettroencefalografo transcranico in grado di bloccare le frequenze neurali,
le frequenze cardiache, le frequenze del funzionamento degli organi interni e tante altre gravi patologie indotte da queste armi disumane satellitari .

Tutto questo per farmi perdere l'unico sostentamento economico che io avevo attraverso le pensioni di mia nonna e mia zia che stavo aiutando perché avevano delle gravi invalidità fisiche e motorie .

Successivamente dopo l'anomala duplice morte dei miei due parenti sono stato denunciato dalle autorità locali per occupazione abusiva di casa di mia nonna assegnataria della casa popolare con regolare contratto di locazione .

Dopo tutto questo sono venute le forze di polizia locali senza preavviso ad effettuare il sequestro preventivo della cassa popolare di mia nonna buttandomi definitamente fuori per la strada e senza darmi un periodo di proroga .

Sembra una strategia dei servizi segreti militari deviati per indurre un testimone chiave al suicidio indotto attraverso la psicologia del terrore delle organizzazioni mafiose terroristiche militari nazionali nei miei confronti oppure un programma strategico per simulare un mio presunto suicidio ovviamente indotto attraverso il controllo mentale radio satellitare che modifica le mie frequenze neurali con queste armi radio satellitari .

Questi satelliti spia usano armi ad onde convogliate con frequenze elettromagnetiche, fotoniche, scalari e millimetriche con puntamento radar GPS con telecamera rx mf em ( che serve per vedere la vittima designata oppure il bersaglio designato fino 100 metri sotto terra e attraverso i muri di casa ) .

Tutto questo viene effettuato da servizi segreti militari deviati , reparti operativi speciali deviati ( nuclei operativi dei guastatori mercenari deviati ) sotto totale copertura con false e illegali indagini antimafia , antidroga , antiterrorismo create per coprire lo spionaggio tecnologico che subisco da molto tempo dopo numerose denunce portate alla Procura di Roma che confermano la mia situazione disastrosa e questi crimini disumani che servono per collaudare alte tecnologie satellitari , armi
ad energia diretta satellitare e radar GPS satellitari che costano miliardi di euro .

Queste armi satellitari totalmente invisibili dovrebbero essere classificate come armi di distruzione di massa pericolosissime per la sicurezza nazionale e mondiale .

Tali tecnologie potrebbero servire a questi servizi segreti mercenari deviati anche per eliminare testimoni scomodi con omicidi indotti , incidenti indotti , suicidi indotti e totalmente coperti dal sistema investigativo satellitare deviato che potrebbe anche spiare i reparti investigativi onesti e la Magistratura incorruttibile .

Chiedo di far eseguire le indagini alla Polizia di Stato ( reparti operativi speciali ) per qualunque delucidazione tecnica contattatemi .

Allego la mia prima denuncia del 2001 fatta dopo due mesi un anomalo fermo dei carabinieri di Roma .

Con riserva di costituirsi parte civile in un eventuale procedimento penale ,
faccio altresì istanza ai sensi dell'art 408 c.p.p. di essere avvisato in caso di archiviazione della presente .


                                                                                                  In fede


Roma, lì

Nessun commento:

Posta un commento