lunedì 6 agosto 2018

Targeted individuals day - 29/08/2018 - Emiliano Babilonia presenta un evento in collaborazione mondiale



Targeted individuals day - Roma italia - 29/08/2018 dalle 14:30 alle 23:00 - Piazza della Radio, n.38 - Roma ( Stazione 38 - locale climatizzato )
Emiliano Babilonia - Associazione centro italiano ricerche ( Roma ) gruppo di aiuto vittime del controllo neurale . Giornata di aiuto e soluzioni per i Targeted individuals (nota anche come T-Day) è un giorno in cui gli Individui designati si uniscono in tutto il mondo per i diritti civili e per effettuare tutti insieme una protesta non violenta con il gruppo Italiano di aiuto e di ascolto del ricercatore Emiliano Babilonia . per info e prenotazioni contattateci tramite email - vittimedelcontrolloneurale@gmail.com

In che modo il Targeting è solo una parte della costruzione di una Griglia di Controllo / Sorveglianza Globale, e al di là della creazione di una Dominanza Spettrale Completa militare e oltre con Chemtrails, HAARP, nanoparticelle, Space Corps, satelliti armati e la militarizzazione dello Spazio, il creazione di ciò che Elana Freeland descrive come "Space Fence Lockdown"

La Giornata Individuale mirata (nota anche come T-Day) è un giorno in cui gli Individui designati si uniscono per un movimento globale per i diritti civili e una giornata di protesta non violenta. Con la presente, inviamo un invito all'azione rivolto ai membri della comunità individuale mirata a farsi avanti e ad essere un leader nell'area in cui si vive E ai soci della comunità che assistono i nostri leader nell'organizzazione e partecipazione agli eventi. Se sei interessato ad organizzare (o assistere con) eventi vicino a te, iscriviti utilizzando il modulo sottostante.


Nella maggior parte delle città ci sarà un evento Celebration of Life (veglia a lume di candela e momento di silenzio) al tramonto.

vittimedelcontrolloneurale@gmail.com 

link facebook evento - Targeted individuals day - Roma italia - 29/08/2018 - Evento Facebook

youtube - Targeted individuals day - Emiliano Babilonia - Roma italia - 29/08/2018

radio web - Targeted individuals day - Emiliano Babilonia - Roma italia - 29/08/2018


Nessun commento:

Posta un commento