venerdì 5 maggio 2017

arma neuronica che rende le persone sincronici telepati animoidi - ANIM...

2 commenti:

  1. Mi chiamo Galassi Vania e sono manipolata attraverso tali tecnologie da diversi anni. La mia vita è stata distrutta, Ormai non riesco ad allontanarmi molto da casa in quanto sono bloccata quasi in ogni momento da questo sistema. Ho subito molti danni alla salute durante una complessa vicenda per un infortunio sul lavoro e di mobbing/bossing aziendale iniziata molti anni or sono e sono stata perseguitata per annullare e archiviare la relativa causa di servizio.
    Nel trasferimento ad altro ufficio nella medesima Azienda la persecuzione è diventata più articolata e pesante e nel 2010 ho dovuto inoltrare un esposto alla Questura per bossing e molestie in coincidenza di un intervento odontoiatrico. Sono stata messa occultamente sotto controllo come disturbata mentale ed ho subito e subisco interventi devastanti sul corpo e sulla mente che hanno profondamente minato la mia salute, stravolgendo il mio assetto, il mio equilibrio psico fisico e la mia identità mediante una sorta di protesi/ camicia di forza e interventi di ingegneria occulta nel palazzo dove abito. Non riesco ad andare oltre né a descrivere dettagliatamente quanto ho vissuto e sto vivendo in quanto anche in questo momento sento che sono bloccata e non posso proseguire. Pisa -Maggio 2017-

    RispondiElimina