Pagine

martedì 17 gennaio 2017

elettroingegneriaclandestina - Manipolazione del sistema nervoso da campi elettromagnetici da monitor remoti - ricerche di Emiliano Babilonia

elettroingegneriaclandestina - 

gruppo di facebook- https://www.facebook.com/groups/324370914608198/

Manipolazione del sistema nervoso da campi elettromagnetici da monitor remoti 
Ricerche di Emiliano Babilonia - ricercatore indipendente 

Effetti fisiologici sono stati osservati in un soggetto umano in risposta alla stimolazione della pelle con deboli campi elettromagnetici che sono pulsate con certe frequenze vicine ½ Hz o 2,4 Hz, tale da eccitare una risonanza sensoriale. Molti monitor di computer e tubi catodici, quando si visualizzano immagini a impulsi, emettono campi elettromagnetici pulsati di ampiezze sufficienti a causare tale eccitazione. È quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto facendo pulsare immagini visualizzate su un monitor o televisore vicinanze. Per questi ultimi, il pulsare immagine può essere integrata nel materiale di programma, o può essere ricoperto modulando un flusso video, sia come un segnale RF o come segnale video. L'immagine visualizzata sul monitor del computer può essere pulsata efficace da un programma per computer semplice. Per alcuni monitor, i campi elettromagnetici pulsati in grado di eccitare risonanze sensoriali in soggetti vicine possono essere generati anche come le immagini visualizzate sono impulsiva con intensità subliminale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DESCRIZIONE DEI DISEGNI
FIGURA. 1 illustra il campo elettromagnetico che emana da un monitor quando il segnale video viene modulato tale da provocare impulsi in intensità dell'immagine, e un soggetto vicino che è esposto al campo.
FIGURA. 2 mostra un circuito per la modulazione di un segnale video composito allo scopo di pulsare la densità dell'immagine.
FIGURA. 3 mostra il circuito per un generatore di impulsi semplice.
FIGURA. 4 illustra come un campo elettromagnetico pulsato può essere generato con un monitor di computer.
FIGURA. 5 mostra un campo elettromagnetico pulsato che genera un televisore attraverso la modulazione del segnale RF al televisore.
FIGURA. 6 illustra la struttura di un programma per computer per produrre un'immagine pulsata.
FIGURA. 7 illustra una procedura di estrapolazione introdotta per migliorare l'accuratezza di temporizzazione del programma di FIG. 6 .
FIGURA. 8 illustra l'azione della procedura di estrapolazione della fig. 7 .
FIGURA. 9 mostra un soggetto esposto ad un campo elettromagnetico pulsato proveniente da un monitor che è sensibile a un programma in esecuzione su un computer remoto tramite un collegamento che coinvolge Internet.
FIGURA. 10 mostra lo schema a blocchi di un circuito per oscillazione frequenza di un segnale TV a scopo di pulsante l'intensità dell'immagine visualizzata su un monitor TV.
FIGURA. 11 illustra schematicamente un mezzo di registrazione in forma di un nastro video con dati registrati, e l'attributo del segnale che provoca l'intensità dell'immagine visualizzata pulsato.
FIGURA. 12 illustra come immagine pulsazione può essere incorporato in un segnale video facendo pulsare l'illuminazione della scena in fase di registrazione.
FIGURA. 13 mostra una routine che introduce variabilità impulso nel programma del computer di FIG. 6 .
FIGURA. 14 mostra schematicamente come un CRT emette un campo elettromagnetico quando l'immagine visualizzata è pulsata.
FIGURA. 15 mostra come l'intensità dell'immagine visualizzata su un monitor può essere pulsata attraverso il terminale di controllo della luminosità del monitor.
FIGURA. 16 illustra l'azione del disco di polarizzazione che serve da modello per conduttori di terra nella parte posteriore di uno schermo CRT.
FIGURA. 17 mostra il circuito per sovrapporre impulsi intensità immagine su un DVD in uscita.
FIGURA. 18 mostra i dati misurati per i campi elettrici pulsati emessi da due differenti monitor di tipo CRT, e un confronto con la teoria.












1. Metodo per manipolare il sistema nervoso di un soggetto situato in prossimità di un monitor, il monitor emette un campo elettromagnetico quando si visualizza un'immagine in virtù del processo di visualizzazione fisica, il soggetto avente una frequenza di risonanza sensoriale, il metodo comprendendo:
generare un segnale video per la visualizzazione di un'immagine sul monitor, l'immagine di intensità;
modulando il segnale video per pulsare l'intensità dell'immagine con una frequenza nel campo da 0,1 Hz a 15 Hz; e
modificando la frequenza degli impulsi alla frequenza di risonanza.
2. Un programma per manipolare il sistema nervoso di un soggetto situato in prossimità di un monitor, il monitor emette un campo elettromagnetico quando si visualizza un'immagine in virtù del processo di visualizzazione fisica, il soggetto avente nervi cutanei che fuoco spontaneamente e hanno modelli spiking, la programma per computer composto da:
una routine di visualizzazione per la visualizzazione di un'immagine sul monitor, l'immagine di intensità;
una routine di impulsi per pulsare l'intensità dell'immagine con una frequenza nel campo da 0,1 Hz a 15 Hz; e
una routine di frequenza che può essere controllato internamente dal soggetto, per l'impostazione della frequenza;
per cui il campo elettromagnetico emesso è pulsata, i nervi cutanei sono esposti al campo elettromagnetico pulsato, e gli schemi spiking dei nervi acquisiscono una modulazione di frequenza.
3. Il programma del computer di rivendicazione 2, In cui il pulsante ha un'ampiezza e il programma comprende inoltre una routine ampiezza per il controllo dell'ampiezza dal soggetto.
4. Il programma per computer di rivendicazione 2, In cui la routine di impulsi comprende:
una procedura di sincronizzazione per temporizzare il pulsante; e
una procedura di estrapolazione per migliorare l'accuratezza della procedura di temporizzazione.
5. Il programma informatico rivendicazione 2, Comprendente inoltre una routine variabilità per introdurre variabilità del pulsante.
mezzi 6. hardware per manipolare il sistema nervoso di un soggetto situato in prossimità di un monitor, il monitor rispondendo ad un flusso video ed emettendo un campo elettromagnetico quando si visualizza un'immagine in virtù del processo di visualizzazione fisica, l'immagine di intensità, il soggetto avere nervi cutanei che il fuoco spontaneamente e hanno modelli Schiacciata, l'hardware significa che comprende:
generatore di impulsi per generare impulsi di tensione;
mezzi, sensibili agli impulsi di tensione, per modulare il flusso video pulsare l'intensità dell'immagine;
per cui il campo elettromagnetico emesso è pulsata, i nervi cutanei sono esposti al campo elettromagnetico pulsato, e gli schemi spiking dei nervi acquisiscono una modulazione di frequenza.
7. L'hardware mezzi di rivendicazione 6, In cui il flusso video è un segnale video composito che ha un livello di pseudo-dc, ed i mezzi di modulazione del flusso video comprendono mezzi per pulsare il livello pseudo-dc.
8. L'hardware mezzi di rivendicazione 6, In cui il flusso video è un segnale di trasmissione televisiva, ei mezzi di modulazione del flusso video comprendono mezzi di oscillazione frequenza del segnale di trasmissione televisivo.
9. L'hardware mezzi di rivendicazione 6, In cui il monitor presenta un terminale di regolazione della luminosità, ei mezzi per modulare il flusso video comprendono una connessione dal generatore di impulsi al terminale di regolazione della luminosità.
10. Una fonte di flusso video per manipolare il sistema nervoso di un soggetto situato in prossimità di un monitor, il monitor emette un campo elettromagnetico quando si visualizza un'immagine in virtù del processo di visualizzazione fisica, il soggetto avente nervi cutanei che il fuoco spontaneamente e hanno modelli spiking , la fonte di comprendente flusso video:
mezzi per definire una immagine sul monitor, l'immagine di intensità; e
mezzi per subliminale pulsare l'intensità dell'immagine con una frequenza nel campo da 0,1 Hz a 15 Hz;
per cui il campo elettromagnetico emesso è pulsata, i nervi cutanei sono esposti al campo elettromagnetico pulsato, e gli schemi spiking dei nervi acquisiscono una modulazione di frequenza.
11. La sorgente di flusso video di la rivendicazione 10, in cui la sorgente è un supporto di registrazione che ha dati registrati, ed i mezzi per subliminale pulsare l'intensità dell'immagine comprende un attributo dei dati registrati.
12. La sorgente di flusso video di la rivendicazione 10, in cui la sorgente è un programma per computer, ed i mezzi per subliminale pulsare l'intensità dell'immagine comprende una routine di impulsi.
13. La sorgente di flusso video di la rivendicazione 10, in cui la sorgente è una registrazione di una scena fisica, ed i mezzi per subliminale pulsare l'intensità dell'immagine comprendono:
generatore di impulsi per generare impulsi di tensione;
sorgente di luce per illuminare la scena, la sorgente luminosa avente un livello di potenza; e
mezzi di modulazione, sensibili agli impulsi di tensione, per pulsare il livello di potenza.
14. La sorgente di flusso video di la rivendicazione 10,, In cui la sorgente è un DVD, il flusso video comprende un segnale di luminanza e il segnale di crominanza, ed i mezzi di pulsazione subliminale della intensità dell'immagine comprendono mezzi per pulsare il segnale di luminanza.Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento