domenica 24 luglio 2016

La scoperta di Emiliano Babilonia arriva in tutto il mondo - siamo tutti animoidi radio pilotati attraverso la corrente elettrica nazionale


Dopo le numerose ricerche del ricercatore Emiliano Babilonia che scopre come collegano i centri nervosi centrali alla rete elettrica nazionale e dopo numerosi test che sono stati pubblicati sul suo canale di youtube - lui dice siamo tutti Animoidi radio pilotati e come vedete tutti iscenziati e ricercatori del mondo convalidano le ricerche di Emiliano Babilonia .

La prova dei suoi test e delle sue ricerche - https://www.youtube.com/watch?v=FA__o2wwH6A

  • Progetto globale MEREGIO dell'IBM ESPERIMENTO DI CONTROLLO MENTALE SU LARGA SCALA IN SVEZIA !!! 
  • Per favore divulgate questo testo in tutto il mondo perché è stato già cancellato !!! e molte homepage avevano un’attacco. 
  • Anche il mio sito e questo degli amici miei. 
  • • Tutti l’hanno ma nessuno è a conoscenza di che cosa è o di che cosa fa – la “Energy-Box” (nuovo contattore elettrico; per vedere quanto elettricità si consuma). 
  • • L’abbiamo ottenuto senza preoccuparci a questo proposito, senza capire, senza chiedere: Elettricità dell’Internet. 
  • • Non è l’ “Internet via elettricità” che è stato fermato, per le compagnie della banda larga specialmente quelle della 3G che dovrebbe entrare in fallimento. 
  • La ENERGY BOX è un trasmettitore GPRS a frequenza (come il radar) ed è una specie di rete internet a miscela tra GSM e 3G. Inoltre ha un “tester Eshelon”, un sistema a PLC (Powerline Communication = comunicazione a linea elettrica) della compagnia Televent o detta anche ESCHELON, per cambiare l’elettricità. 
  • È una banda larga ed è accesa costantemente - non solo per quei secondi che l'azienda elettrica la usa. La scatola ci irradia non solo direttamente la radiazione del sistema 3G (dell’altro una frequenza a pulsazione molto maligna e solo ad uso militare), ma gli impulsi entrano anche nel sistema elettrico e così l’interna abitazione diventa un campo ad alta frequenza a pulsazione 3 G la quale è collegata alla rete internet e può irradiare ovviamente frequenze che portano alla  morte (leucemia). 
  • Questa scatola non trasmette all'azienda elettrica ma all’Internet ovvero in questo caso all’intero Sistema Elettrico che è stato trasformato in un sistema di comunicazione . 
  • Per quale motivo è stata scelta la rete d’Internet, perché è stato istallato nelle nostre case con tale silenzio e segretezza, perché sostituire l'elettricità con un sistema di comunicazione? SEMPLICE: 3G è già un sistema militare efficiente ed il telefono è soltanto un effetto affiancato oppure per manipolare i centri nervosi centrali del nostro cervello . 
  • L'intero problema con i tralicci e le antenne che trasmettono fra di loro era principalmente “una manovra di mascheramento”. (Le prime “Internet Houses in the World”)
  •  • Non aiuta rifiutare il “Box” perché il vostro vicino né ha comunque uno che trasmette lo stesso gli impulsi alla vostra casa tramite il sistema elettrico. 
  • • Come sia, noi abbiamo assolutamente il diritto di non accettare l’Energy Box, anche perché la “LEGGE” che le autorità applicano non esiste e figuriamoci sulla “radiazione forzata”.
• La base reale in primo luogo è di cambiare il nostro sistema elettrico in un sistema di comunicazione che va introdotto semplicemente per un ”controllo totalitario”.
 • Ora l'elettricità è sottoposto ad un'altra legge, la cosiddetta “legge di comunicazione”.
 • Questa legge dà all’ente FRA (Försvarets ente radiofonico – una specie di Echelon per la difesa svedese); uno dei sistemi di spia in Svezia, il diritto di controllare e svolgere le attività di spionaggio. • Possono leggere le mail, ascoltare i telefoni e controllare ogni genere di comunicazione, anche “l'Internet-Elettricità” e con questo la vostra casa. 
• Il governo della Svezia dà per l’esattezza al FRA un nuovo supercomputer (Cervello-Supercomputer - Brain-Supercomputer).
Coloro che conoscono già qualcosa circa le frequenze e le tecniche di microonde sanno certamente quali sono le possibilità di controllo.
Attraverso di queste, ogni calcolatore (PC) è collegato alla nuova “Internet-Elettricità”, così in principio tutti, assolutamente tutti sono in “zona pericolo” per gli attacchi da Internet. Banca, polizia, ospedali e qualsiasi azienda, assolutamente tutti che hanno bisogno di elettricità non possono più affidarsi ai Firewall e Antivirus contro l'Internet-Elettricità.
Quale server sia connesso alla vostra “INTERNETHOUSE” è sconosciuto. :=) Se uno di questi server usa l’ELF modificato (Extreme Low Frequency – estrema frequenza bassa = una frequenza artificiale del cervello) è facile da ottenere le immagini 3D di ogni stanza e poter ascoltare ogni conversazione. Ancora più sgradevole è che si può molto facilmente trasmettere qualsiasi frequenza attraverso la rete di Internet, anche quelli che influenzano le frequenze del cervello delle persone. (Un controllo a distanza per tutta la gente?) Siamo nel più grande esperimento riguardo al controllo d’onde del cervello umano che il mondo abbia mai conosciuto.
La Svezia e la Finlandia sono stati sempre paesi in cui avevano luogo esperimenti per le microonde su vasta scala e quindi per primi hanno ottenuto il sistema in questione.
Se tutto va bene seguiranno anche altri paesi.
La Germania ha già un programma TV circa il progetto.
Lo stesso vale per altri stati.
Dobbiamo assolutamente rifiutare la Energy Box e convincere i nostri vicini a partecipare. (Per primo si può restituire la scatola).
Dobbiamo molto velocemente divulgare le informazioni riguardo a questo nuovo sistema in modo che arrivi al pubblico e che tutte le bugie siano rivelate (giornali, internet; TV ecc.).
Chi può è pregato di dare un suo contributo , data l’urgenza, dato che questo primo esperimento è già in atto. Se non lo fermiamo ora, quindi l'intero mondo otterrà questo sistema.
C’è un collegamento diretto fra questo Box ed il più grande sistema HAARP nel mondo, “LOIS” nel Sud della Svezia, scie chimiche (chemtrails), FRA, Echelon e come la Svezia
sia stata “affittata” alla NATO in modo da poter collaudare questi nuovi sistemi di armamento esotici in Norrland (Nord della Svezia) senza il controllo dei militari svedesi.
Microonde, suoni, scalari, chemtrails, nano ecc..
La Svezia è diventata attualmente uno dei più importanti paesi militari nel mondo grazie al “LOIS”, test d’arma della Nato, la sua posizione geografica ecc.. !!! (il BARIO contenuto nelle chemtrails rende visibile la gente sul radar) !!! Ora il piccolo contattore d’energia fa parte delle Leggi patriottiche americane (anche conosciute come “Patriarcal Axe 1 & 2”) che ovviamente seguono automaticamente la NATO-America in Svezia.
Il controllo totale delle abitazioni ed il comportamento della gente è soltanto l'inizio. 3G e la Energy Box sono già fondamentalmente una parte del nuovo sistema d’armamento ed è ovvio che la NATO progetta maggiore sperimentazione sulla popolazione svedese.
Alcuni sistemi d’arma possono essere sperimentati soltanto “dal vivo” e sulla gente. Quest’ anno stanno sperimentando soltanto una piccola parte del “LOIS” nel progetto di prova.
Appena terminata la fase di prova, l’esperimento verrà ampliato su larga scala.
LOIS copre tutta la Svezia ed è collegata al 3G, alle energy-box, al sistema LOFAR nell’Europa centrale ed all’ICECAT in Scandinavia del Nord. (LOFAR è un sistema di HAARP nel mezzo d’Europa, fra l’Olanda e la Germania.) 
• Prova a comprendere che cosa abbiamo nelle nostre case e quanta responsabilità abbiamo verso il mondo! 
• Chi verrà a fermare il sistema se non fossimo noi stessi? 
• Raccogli le informazioni, fatti una tua idea, valuta tutto quello che hai trovato e non dimenticartene. Aiuta a fermare il Box e l’esperimento di controllo mentale sul larga scala in Europa!  

9 commenti:

  1. MI CHIAMO GUIDARELLI RICCARDO VIA PALANZONE 26 20162 MILANO GDRRCR70M15F205H 3500778373 MIA MADRE COSTANTINI MARIA ...CI STANNO UCCIDENDO...IO SON SOTTOPOSTO A IRRADIAZIONI IN QUESTO MOMENTO MENTRE SCRIVO....STO' ANDANDO DOMANI IN PROCURA...MA CI HANNO GIA' ACCERCHIATO, PARENTI E FOSE ANCHE IL NOSTRO AVVOCATO CREDO ABBIA PROBLEMI CON LORO......SE POSSIBILE PARLARE SUBITO......IL MIO CELL 3500778373 .....CREDO CHE SI SIANO GIA' ORGANIZZATI PER PORTACI VIA TUTTO......E POI ANCHE AD AMICI E PAENTI....LI HANNO "LEGATI" VORREI UN NUMERO PER PARLARE IMMEDIATAMENTE CON EMILIANO......RICCARDO 3500778373....HO ANCHE PAURA CHE MI FANO SPARIRE....CREDO CHE MI STIANO FACENDO ESPLODERE IL FEGATO........MI SEGUONO DA TANTISSIMO TEMPO....VENGO AGGREDITO ANCHE IN OSPEDALE.....E' UNA COSA ABBASTANZA IMPORTANTE...CONTATTATEMI MANDERO' A VOI PER CONOSCENZA PEC DI QUELLO CHE MANDO ALLA PROCURA.....E DEPOSITO....PER FAVORE CONTATTEMI E' RAGIONE DI VITA O MORTE...NON E' UNO SCHERZO....NEL CASO DOVESSE SUCCEDERMI QUALCOSA TENETEVI INFOMATI DI ME.....PRIMARIAENTE IL SOTTOSCRITTO E' STATO INIETTATO IN OSPEDALE CREDO UNA COSTRIZIONE O NN INVALIDITA'....HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO.....DEVO AVERE UN AVVOCATO CHE ASSISTA E ANDARE IN OSPEDALE...COME POSSO CONTATTARVI DIRETTAENTE AL TELEFONO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONTATTAMI TRAMITE EMAIL - vittimedelcontrolloneurale@gmail.com - OPPURE TRAMITE FACEBOOK - SAVERIO SAT ( MESSENGER )

      Elimina
  2. LA MIA PEC E' r.g.consfinòpec.it....ma possono accerdervi....m contollano anche in tempo reale sul pc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONTATTAMI TRAMITE EMAIL - vittimedelcontrolloneurale@gmail.com - OPPURE TRAMITE FACEBOOK - SAVERIO SAT ( MESSENGER )

      Elimina
  3. CREDO CHE VOGLIONO OSCURARE SIA ME CHE MIA MADRE.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONTATTAMI TRAMITE EMAIL - vittimedelcontrolloneurale@gmail.com - OPPURE TRAMITE FACEBOOK - SAVERIO SAT ( MESSENGER )

      Elimina
  4. CONTATTAMI TRAMITE EMAIL - vittimedelcontrolloneurale@gmail.com - OPPURE TRAMITE FACEBOOK - SAVERIO SAT ( MESSENGER )

    RispondiElimina