sabato 6 settembre 2014

ANOMALIE DEL CONTROLLO MENTALE ANIMOIDE ?. -------------------- COSA SONO QUELLE STRANE COSE CHE VEDI DAVANTI AI TUOI OCCHI ?




ANOMALIE DEL CONTROLLO MENTALE ANIMOIDE ?.

( se' dormi non ti accorgerai mai di nulla )

COSA SONO QUELLE STRANE COSE CHE VEDI DAVANTI AI TUOI OCCHI ? . 





Avete mai notato dei piccoli cosini, simili a vermiciattoli, galleggiare alla deriva davanti al vostro campo visivo? Queste piccole linee, spesso chiamate mosche volanti, sono sperimentate da circa il 70% delle persone. Che cosa sono?
Il termine scientifico è “miodesopsia” e indica il curioso fenomeno che si presenta davanti agli occhi di molte persone: piccoli vermetti galleggianti alla deriva che possono essere simulati attraverso la narcolessia indotta , molte persone manipolate dalle tecnologie radio ipnotiche narcolettiche del controllo menta si' risvegliano da questa tecnologia di manipolazione mentale narcolettica vedono molto accentuati questi fenomeni con molta sovrapposizione di immagine come una sorta di visore in collegamento con frequenze ad fotoni dirette al nervo ottico in fuoco sintetico dentro il cristallino ( una foto telecamera sintetica neurale umana ) .
Ma il sistema camuffato del controllo mentale e come la schizofrenia per le voci nel testa e come la sopravisione di queste ombre dentro gli occhi e la miodesopsia e il gioco e fatto . 
I dati indicano che le “mosche volanti”, o “ragnatele” sono sperimentate da circa il 70% delle persone - ma guarda che strano. 
Sono percepite maggiormente quando si guarda una superficie uniformemente chiara o luminosa, ad esempio il cielo azzurro, una parete chiara o uno schermo bianco di computer.
Se si cambia la posizione dello sguardo, i corpi mobili seguono i cambiamenti di posizione per poi fermarsi quando l’occhio si ferma. Ma cosa sono? ( neuro puntamenti deduttivi sintetici ) .
Le miodesopsie, in realtà, sono ombre proiettate sulla retine da oggetti sospesi sull’umor vitreo che riempie il bulbo oculare, una sostanza gelatinosa che costituisce la maggior parte dell’occhio.
Quando si osserva un oggetto, la luce viene messa a fuoco dal cristallino e, dopo aver attraversato il corpo vitreo, viene creata un’immagine speculare sulla retina. Tuttavia, piccole imperfezioni sono sempre presenti anche se non sono normalmente visibili grazie ad operazioni di compensazione e assuefazione del cervello.
occhio-umanoIl corpo vitreo dovrebbe essere perfettamente trasparente per garantire una visione nitida; è in gran parte composta da acqua, ma contiene anche proteine e altre sostanze varie. Spesso, le proteine si raggruppano, formando degli ammassi che bloccano la luce e quindi gettano un’ombra sulla retina , ma quando la retina viene bombardata da radio frequenze destabilizzanti con frequenze di luce in fotoni la sopra posizione cromatica sintetica crea alterazioni e scoordinamento visivo distorto .
Queste proteine galleggianti si presentano come cerchi trasparenti e vermetti, e possono rimanere in modo permanente nell’occhio . Tenendo ferma la testa e guardando alternativamente in alto e in basso, si causa un mescolamento dell’umor vitreo e le ombre si rendono assai visibili - provate tenendo la testa e gli occhi fermi ma pensando solo di vedere un oggetto sulla vostra scrivani cosa accadrai secondo voi ?.
Le miodesopsie, inoltre, possono essere causate anche dal deterioramento della microstruttura gelatinosa del corpo vitreo con l’avanzare dell’età. In questo caso, spesso si presentano come piccole ragnatele.
Le miodesopsie sono considerate difetti secondari della vista e non una malattia; le persone, infatti, si abituano, ma a volte possono ostacolare seriamente la visione, richiedendo un intervento chirurgico. Questa procedura comporta la rimozione del vitreo e la sostituzione con un liquido salino.

1 commento:

  1. ciao Emiliano sono molto interessato a quello che scrivi ti mando molte mail ma molto probabilmente non ti arrivano questa è la mia mail: bettingweb24@gmail.com

    RispondiElimina