mercoledì 25 giugno 2014

Il caso Petrit Demo (Albania -Shqipëri) E' UNA BUFALA

Il caso Petrit Demo (Albania -Shqipëri) e' un falso



In questi giorni molte persone ci' stanno segnalando una notizia falsa che gira sulla rete  riguardo il controllo mentale di una persona impiantata con micro chip anomali e fantascientifici . 
Il ricercatore Emiliano Babilonia precisa : il controllo mentale non si applica attraverso i microchip dal 1970 , ma' con armi ad energia diretta con frequenze ELF da 1 hz fino 40 hz con onda convogliata sul corpo ( Emiliano Babilonia cavia umana da 5200 ) . 
il caso Petrit Demo ( quello vero  ) e stato pubblicato in un artico del professore Malanga (  ALIEN CICATRIX  ) e nella pagina 42 parlava di una persona rapita dagli alieni e impiantata con microchip e che poi viene immediatamente fatta una riflessione che quel microchip era solo un falso . 
 il ricercatore Emiliano Babilonia fa' presente sia dalle foto qui' postate attraverso la sua professionalità in campo tecnico che quello che si ritiene un microchip e solo un semplice diodo zener in vetro che costa 50 centesimi e molte persone che vedono questi articoli falsi ( creati solo per pubblicità ) entrano in suggestione  psicologica e credono che le manipolazioni che subiscono dal vero controllo mentale radio satellitare sia dipeso del fantascientifico microchip , vi' diamo un consiglio da esperti in campo di alte tecnologie e controllo mentale - fate una TAC , una PET , una risonanza magnetica e vedrete che non avete nulla di tutto questo - il chip e solo una scusa per allontanare la reale tecnologie che usano per manipolare la nostra mente ( arma ad onda convogliata satellitare ) e se' non avete il microchip sarete considerati dei malati di mente ( e il gioco e fatto ) cosi perderete la credibilità con tutte le persone care . 
pagina  42 del vero articolo ( del Pof. MALANGA )

comune diodo zener 

come vedete chi non e un tecnico crede anche alle favole , 
(  accendete la pineale prima di agire di conseguenza  ) .

Questa persona che manda pubblicità occulta del suo sito Atlantiteo
scrive che io sono un pazzo e dice che e' impiantato come Petrit Demo  ma' le prove del presunto chip non escono fuori , solo fotocopie anomale e sfocate fatte da lui .








Comment by AtlentiTee on July 1, 2014 at 7:45am 

Comment by AtlentiTee on July 1, 2014 at 7:45am




WAR. NING. COM - AT-TEN-TION 
This man writes that the microchip is not implanted since 1970 and in that mind control is only used ELF waves.
Cet homme écrit que la puce n'est pas implanté depuis 1970 et que le contrôle de l'esprit est utilisé seulement ondes ELF.
A false italian researcher and a false italian T.I. Italian who offends the global resarchers and the work of the Targeted individuals. He writes that the case of Petrit is false. This person is not credible. 
Un faux chercheur et un faux TI Italienne qui offense les global researchers et le travail des Targeted individuals. Il écrit les maisons de Petrit C'est faux. Cette personne n'est pas crédible.











8 commenti:

  1. Questa persona che si è registrata all' E.N.P.A.L.S dal 2000 con il nome d'arte Dj AtlantiTeo (e che quindi non usa un banale nickname come in questo caso), non vuole avere più niente a che fare con il signor Emiliano e sta lavorando con il dott. Paolo Cioni di Firenze che gli sta cercando un chirurgo e su suo suggerimento un anatomopatologo per asportare quanto ha scovato in data 1° aprile 2014 a Rovereto e poi far studiare gli stessi e non è tenuto o obbligato a pubblicare niente perchè se non vi è espianto, quello che tanti hanno di sottocutaneo potrebbe essere qualunque cosa.
    Ovviamente le ecografie sono state consegnate e fotocopiate solo ai medici e per avere matematico prova scientifica che trattasi di microimpianti manca l'espianto e dichiara inoltre, che a suo dire il signor Emiliano non deve interessarsi al suo caso perchè non ha deontologia (come invece hanno i veri medici) e non ha gli studi o laurea in medicina e dovrebbe pensare più a sè stesso e farsi azz suoi perchè ne ha già abbastanza di pensare ai suoi problemi senza offendere e lacerare ulteriormente altri casi come il mio o di Petrit, che sono pure inseriti in una lista internazionale mcmailteam e riconosciuti anche da aisjca e quindi ledere ulteriormente altre persone che ad Emiliano non hanno fatto nulla, tranne che, sentirsi gravemente oltraggiate e offese per prime e chiuedere i rapporti.

    AtlantiTeo sostiene che per primo si è sentito offeso e preso in giro dallo stesso Emiliano che fa troppo il saputello e spesso cade nel tranello della superbia (che è il contrario di umiltà) e non lo stima più e vuole inoltre stargli alla larga perchè ha offeso con questo suo TOPIC un suo caro amico come Petrit Demo con il quale ha stretto un forte legame d'amicizia e non capisce nemmeno che il caso DEMO è segnato su aisjca, associazione seria e non politicizzata che è gestita da medici ed avvocati e non sono soliti prendere cantonate quelli di AISJCA-mft di Torino tanto da pubblicare un atto notarile fasullo.
    Se il signor Emiliano è così dubbioso, che faccia un viaggio in Albania come prevederebbe la prassi del ricercatore e che si porti un interprete per la lingua.
    Come sono prassi e deontologia medico scientifica? Il mio tono non è acerbo o nervoso,ma dispiaciuto, rammaricato e sorpreso nel notare che Emiliano vuole sempre sapere una pagina in più del libro senza nemmeno averlo letto e/o giudica il libro dalla copertina.

    Caro signor ricercatore, gentilmente, io non ti cercherò più, probabilmente ci incroceremo ancora perchè la rete è piccola proprio come il mondo è piccolo,ma io non voglio più avere nessun tipo di rapporto con la tua persona e ti starò alla larga, in quanto io non ho bisogno di te perchè mi arrangio, come tu non hai bisogno di me perchè ti arrangi. Sii saggio e lasciami in pace. Grazie
    Adios and good luck (buona fortuna)

    ][\/][ (ATLANTITEO)

    RispondiElimina
  2. Comment by AtlentiTee on July 1, 2014 at 7:45am semmai questo commento e stato fatto da Atlentitee , se non vedete andate dall'oculista , grazie

    RispondiElimina
  3. Chi e' questo ATLANTITEO io non conosco , queste persone vogliono solo pubblicità occulta sulla rete , facendo credere di essere miei amici , io collaboro con illustri scienziati e ricercatori , cosa centra un dj con le mie ricerche , faro' presente al mio avvocato di questa vicenda di presunti dj che dicono di conoscermi e se' necessario porteremo un esposto cautelativo alla procura per informare la magistratura di questo avvenimento increscioso - cordiali saluti .

    RispondiElimina
  4. se questa non e' publicita acculta , registrato all' E.N.P.A.L.S dal 2000 con il nome d'arte Dj A. , questo blog non e' l'ufficio di collocamento e neanche la S.I.A.E. non postate pubblicità di presunti dj che caluniano la mia immagine di AFFERMATO RICERCATORE TENICO SCIENTIFICO grazie Emiliano Babilonia .

    RispondiElimina
  5. Vai pure da un avvocato o da prelato, vai in magistratura in pretura in questura, vai in incazzatura, vai dove ti pare; hai cominciato tu e ne sei ben conscio dentro di te perchè non puoi mentire a te stesso e io ho ben altro a cui pensare che a stupidaggini del genere. Se fossi capace di farti un pò di introspezione, capiresti che qualche errore lo hai fatto anche tu (come del resto tutti nella vita perfino io perchè non sono Dio in Terra) altrimenti non ti avrei rifilato pure un banning fb ad Angeli Custodi.
    ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM EST

    Io non ho fatto altro che tradurmi in italiano il caso Petrit Demo con la sua accondiscenza e che serve al mio caso proprio perchè vi è in atto la voglia di asportarmi delle palline millimetriche che ho scovato il giorno 1° aprile 2014 e tutto ciò grazie al suo caso e alla mia perpiscacia. Tu con questi tuoi scritti qui lo denigri dandogli del volgare fake e definendolo caso bufala, inoltre chiedi esami PET,ma sei forse Roger Leir tu?

    Gli esami vanno fatti e rifatti, e spesso è più utile una TAC al millimetro e se tu non hai impianti altri invece ne hanno. Non ho voglia di star qui e bisticciare con te. Quello che è scritto oramai è scritto e fatto e non ho voglia di riappacificarmi con te.

    A me serve un chirurgo e un anatomopatologo e non devo spiegare a te o ad altri cosa devo fare per il mio caso perchè mi arrangerò a Firenze ed è grazie al caso Demo che ho qualcosa di tangibile per un medico forense sennò mi avrebbe mandato affambagno.

    Sei/siamo in un campo altamente minato e lo sai. I casi non sono tutti uguali e c'è chi ha microimpianti a differenza tua. Se vuoi restare fermo sulle tue idee e ipotesi fa pure, io resto fermo sulle mie, ma attendo con ansia di "lavorarci" a Firenze e non ho certo smania di protagonismo oppure egocentrismo e voglio vedere se da ipotesi diventa matematico scientifica certezza con espianto e referto. Queste cose non si risolvono in un giorno o due.

    Emiliano, spesso capisci fischi per fiaschi, da uno scritto manca il tono di voce ed è inutile proseguire perchè con gli scritti (che mancano di tono) è semplicissimo fraintendere. Non aggiungo altri commenti perchè è tempo perso. Ti lascio l'ultima parola se la vuoi e ti lascio alle tue grandi ricerche e ai tuoi lavori online, fermo restando che rinnovo di essere stato offeso a morte per primo e me sto alla larga. Ti consiglio di adottare più tatto perchè ci vuole poco per ledere maggiormente la sensibilità delle persone ed essendo già tutti sotto forte stress emotivo e psichico causa interferenze, molestie e vere e proprie torture bestiali a distanza, la cosa diventa ancora più facile.
    Non ho bisticciato poche volte in rete soprattutto con altre vittime da armi elettromagnetiche,ma molte volte poi ho fatto pace. Ho visto altre vittime bisticciare con altre vittime e ne ho viste di tutti i colori in sette anni non stop.

    Di nuovo : ADIOS AND GOOD LUCK dear ANGELI CUSTODI

    (e non commento altro sennò diventa una processione di commenti e diventiamo ridicoli)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. come i disinformatore vogliono farsi pubblicità dietro le spalle del ricercatore Emiliano Babilonia

    RispondiElimina