lunedì 18 marzo 2013

Messaggio per gli attivisti della pace di Roma

Messaggio per gli attivisti della pace di Roma . Sono giorni che vengo torturato dai reparti operativi dei guastatori cerebrali di Roma ( con satelliti spia che si trovano a nord ) e dai reparti operativi speciali torturato cerebrali con frequenze del calore e dei disturbi visivi e sonori e si sentono i tre dei reparti speciali che parlano nei laboratori appartamenti fantasma del centro storico con fonoelettroencefalografo satellitare e mi dicono attraverso le parole e manipolazione con impulsi elettrici elf , hertz del cervello di auto lesionarmi fino alla morte e che stanno effettuando esperimenti sulle forse dell'ordine e su dei bambini che potrebbero portare alla deduzione di suicidarsi .

1 commento:

  1. Je recommande à toute le monde le taux et bas. J'ai été agréablement surprise par la rapidité du traitement du dossier et le versement du prêt. Je ferai de la pub pour vous duvrait carlos, merci à vous.

    Je recommande vivement duvrait carlos aux personnes qui ont un réelle besoin. A partir de l'envoi de tous les documents demandés et le virement, il se passe très peu de temps.

    Mail : Carlosduvrait@yahoo.fr

    RispondiElimina